.
Citazione da: Roberto - Gennaio 03, 2011, 13:22:21 pm.ma può essere che tutte le foto che posti stai sempre a magnà???
era meglio mentre magnavi......anzi....era meglio l'arrosto nel piatto!
I piatti erano "delicatissimi!" Faceva talmente freddo che la birra nemmeno la sentivi!!!! Non siamo mai andati sopra i -6°!!!! E quella era la temperatura a mezzogiorno-l'una!!!! Io bevevo....eccome....ma Alessio con i suoi amici.................................................................... Ho visto far sparire in 2 secondi netti un bicchiere di Rum a 70°!!!!!
Citazione da: airangel - Gennaio 03, 2011, 16:26:56 pmera meglio mentre magnavi......anzi....era meglio l'arrosto nel piatto! Nel piatto c'era: un quarto di Anatra, capocollo di maiale arrosto, manzo stufato alla birra, 2 frittelle di patate, 3 tipi di gnocchi di pane, crauti, pancetta stufata!!!!!
Citazione da: Roberto - Gennaio 03, 2011, 13:44:25 pmI piatti erano "delicatissimi!" Faceva talmente freddo che la birra nemmeno la sentivi!!!! Non siamo mai andati sopra i -6°!!!! E quella era la temperatura a mezzogiorno-l'una!!!! Io bevevo....eccome....ma Alessio con i suoi amici.................................................................... Ho visto far sparire in 2 secondi netti un bicchiere di Rum a 70°!!!!! La serata è andata avanti moltissimo. Vi siete fermati al 20%. Dopo ci hanno raggiunto anche le ragazze brasiliane, alle 5 siamo andati a casa affamati (noi, le russe che avete conosciuto, altre 2 russe e le brasiliane che ci han raggiunto dopo) e abbiamo ordinato la pizza. Senape-mozzarella-salame ungherese e peperoni, per il sottoscritto. La più schifosa della mia vita! Alle 8 tutti a nanna e alle 11 di nuovo in piedi! Fortuna che eravamo partiti dicendo che sarebbe stata una serata molto tranquilla. Mitica la frase finale di Sasha: "i russi reggono bene l'alcool, ma mai come i friulani"! Scherzi a parte, anche per me sono stati due piacevoli incontri...da ripetere a Roma al più presto!
Ma ragazzi!!! .... .... eravate a Praga e non avete bevuto la "Budweiser"!!?? ... Quella originale Ceca (non quella americana ) chiamata anche Budweiser Budvar in Italia.Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Budějovický_BudvarHo avuto un apprendista della Rep. Ceca, e devo dire la la birra la sanno fare veramente bene!!Cicci
Citazione da: airangel - Gennaio 03, 2011, 15:29:34 pmCitazione da: Roberto - Gennaio 03, 2011, 13:22:21 pm.ma può essere che tutte le foto che posti stai sempre a magnà??? Po esse po esse!!!!! Vabbè dai....mette queste per rimanere in tema!