Le cose belle son belle...punto! Io non ho detto che è brutto....ma semplicemente non è il tipo d'orologio che prenderei ora! Ce ne sono tanti altri ugualmente eleganti ma con sportività...vedi Royal Oak 15202 per esempio...o Nautilus...sportivi si...ma con eleganza! E più adatti A PARER MIO per un ragazzo di 26 anni! Però quella ciambella enorme data da cassa e movimento non mi piace proprio per niente! Scusa Giusè...ma non ti eri stufato dell'orologeria e del forum? Avevi detto che eri serio...
Citazione da: Roberto - Dicembre 28, 2010, 19:33:19 pmLe cose belle son belle...punto! Io non ho detto che è brutto....ma semplicemente non è il tipo d'orologio che prenderei ora! Ce ne sono tanti altri ugualmente eleganti ma con sportività...vedi Royal Oak 15202 per esempio...o Nautilus...sportivi si...ma con eleganza! E più adatti A PARER MIO per un ragazzo di 26 anni! Però quella ciambella enorme data da cassa e movimento non mi piace proprio per niente! Scusa Giusè...ma non ti eri stufato dell'orologeria e del forum? Avevi detto che eri serio... infatti scrivo due tre messaggi max al giorno più che altro per abitudine che per passione...Belli i pezzi che hai suggerito tu...peccato che costino almeno il doppio o il triplo dello zenith.E poi...se a qualcuno una cosa non piace, non per forza deve commentare l'orologio postato, perdipiù aggiungendo delle frasi colorite (panciuto 60enne).
Se ti piacciono questi classici, di indubbia bellezza, secondo me dovresti farti un giro a vedere anche questo:http://www.glashuette.com/index.php?id=63altrettanto bello e più piccolino 35 mm ma che sembrano molti di più... capisco che il concessionario non è proprio vicino ma vale la pena Matteo