Speriamo bene..........Certe volte l'idea di un nuovo anno mi fa una paura.........
Tanti auguri a voi........!E che l'anno nuovo mi porti un pargolo ma stavolta di carne e ossa
Citazione da: merke - Dicembre 28, 2010, 23:43:56 pmTanti auguri a voi........!E che l'anno nuovo mi porti un pargolo ma stavolta di carne e ossa Aoh....se vuoi te vengo a da una mano io!!! Auguri a tutti...belli e brutti!!!
Citazione da: Roberto - Dicembre 29, 2010, 11:14:42 amCitazione da: merke - Dicembre 28, 2010, 23:43:56 pmTanti auguri a voi........!E che l'anno nuovo mi porti un pargolo ma stavolta di carne e ossa Aoh....se vuoi te vengo a da una mano io!!! Auguri a tutti...belli e brutti!!! non mi serve una mano..............ma..............uno zabaione sto dimagrendo come un malato
Citazione da: merke - Dicembre 29, 2010, 11:25:06 amCitazione da: Roberto - Dicembre 29, 2010, 11:14:42 amCitazione da: merke - Dicembre 28, 2010, 23:43:56 pmTanti auguri a voi........!E che l'anno nuovo mi porti un pargolo ma stavolta di carne e ossa Aoh....se vuoi te vengo a da una mano io!!! Auguri a tutti...belli e brutti!!! non mi serve una mano..............ma..............uno zabaione sto dimagrendo come un malato Je stai a da giù eh? ?? vecchio porco!!!