Ma non scherziamo per favore, moderno o vintage non è lì la differenza, il Daytona, anche quello attuale, non può essere minimamente paragonato al Moon, altra classe, altra categoria, altra levatura.
Mi viene da ridere a sentire queste affermazioni, lecite fino all'ultima virgola in quanto esprimono delle opinioni, ma ciò non toglie che mi fanno solo ridere, e mi fanno venire in mente anche una certa storiella a proposito di una volpe e di un grappolo d'uva cresciuto troppo in alto..
Io lo dico chiaramente, almeno: il Daytona non me lo posso permettere se non a costo di enormi sacrifici, e non se ne parla di fare sacrifici per mettere al polso un orologio, fare sacrifici per me significa privarmi di beni più importanti e necessari.
Tu non lo dici ma la filastrocca è quella.
Se io potessi invece me ne prenderei uno nuovo, tutto acciaio dial bianco: da urlo!!!
Noto una certa enfasi nel tuo modo di esporre le idee , tanto cara a certi forumisti passati e non piu' tornati ....
Mah .. guarda conte , a dirti la verita' ognuno sa' di casa sua e credo che , vendendo un paio di miei pezzi al daytona nuovo o seminuovo ci arriverei assai vicino visti i prezzi assai rivisti al ribasso ultimamente dell'acciaio ...e chi ti parla viene additato come il Rolexaro del forum !
Ma , se mi vuoi credere per un istante , ti riconfermo che sinceramente non mi entusiasma quel modello di Rolex nelle referenze moderne .
Ti ripeto in tutta sincerità che , invece , mi indebiterei a vita per un ref. 6263 che purtroppo ha quotazioni assai alte ( usando un eufemismo ) e mi piace veramente tanto ..
Il grossissimo pregio dello speedmaster moonwatch è comunque che nel corso degli anni , esteticamente , ha subito solo impercettibili cambiamenti , mantenendo quindi quel sapore di vintage che ancor oggi mi è tanto caro : con il vantaggio che è ovviamente acquistabile nuovo !
questo è quanto .....