Oramai siamo praticamente all'ultimo giorno dell'anno 2010..... Qual'è fra i vostri orologi quello che avete polsato più spesso durante quest'anno??? Io ho la risposta scontata, anche perchè dal agosto del 2008 da quando l'ho ricevuto, ... .. non lo mai sostituito ad altri nemmeno per un solo giorno. Cicci
Citazione da: Patrizio - Dicembre 30, 2010, 19:53:40 pmCitazione da: torquemada - Dicembre 30, 2010, 19:08:14 pmForse il Patek che ho in firma e...........al polso.bene....il panomatic tra quanto me lo vendi??Eh.......mica mi chiamo Massimo.............:-))))))))))
Citazione da: torquemada - Dicembre 30, 2010, 19:08:14 pmForse il Patek che ho in firma e...........al polso.bene....il panomatic tra quanto me lo vendi??
Forse il Patek che ho in firma e...........al polso.
Citazione da: cicci - Dicembre 30, 2010, 18:38:35 pmOramai siamo praticamente all'ultimo giorno dell'anno 2010..... Qual'è fra i vostri orologi quello che avete polsato più spesso durante quest'anno??? Io ho la risposta scontata, anche perchè dal agosto del 2008 da quando l'ho ricevuto, ... .. non lo mai sostituito ad altri nemmeno per un solo giorno. Cicci io te ne ho visto al polso anche un altro di Nomos, per la sua presentazione...
sarebbe interessante vedere le statistiche d'uso della griglia di Angelo...scommetto che le fa ogni anno
Citazione da: caludio - Dicembre 31, 2010, 17:38:29 pmsarebbe interessante vedere le statistiche d'uso della griglia di Angelo...scommetto che le fa ogni anno nono, non sono mica matto.........