Vi sento!!!
ammazza ma in sta foto quanto so alto, du metri??inutile dire che l'unica nota di vera bellezza è rappresentata dalla moglie (ancora non so come fa a sopportarti) di alessandro.....
Bella foto e bel gruppo(a parte l'ultimo a destra! )
il mega cappellino nordico da vichinghi?roba da intenditori.....
Citazione da: airangel - Gennaio 04, 2011, 18:21:03 pmil mega cappellino nordico da vichinghi?roba da intenditori..... Dai Angelo metti sta foto, appena partito mi sono reso conto di non aver fotografato l'unica attrazione della giornata.Speravo di reincrociarti lungo l'A1, ti avrei bloccato!
Ma la barba che fine ha fatto? mamma mia che facce!!!!! La moglie di Alessandro li non c'entra nulla...povera donna....
Citazione da: alanford - Gennaio 04, 2011, 18:31:37 pmCitazione da: airangel - Gennaio 04, 2011, 18:21:03 pmil mega cappellino nordico da vichinghi?roba da intenditori..... Dai Angelo metti sta foto, appena partito mi sono reso conto di non aver fotografato l'unica attrazione della giornata.Speravo di reincrociarti lungo l'A1, ti avrei bloccato!mi hai incrociato, ma tu col cayenne andavi troppo forte mannaggia a te!