Citazione da: joebar - Gennaio 04, 2011, 18:20:33 pmBella foto e bel gruppo(a parte l'ultimo a destra! )l'ultimo a destra è un intruso.....non so manco chi sia e manco lo voglio sapere!
Bella foto e bel gruppo(a parte l'ultimo a destra! )
Citazione da: airangel - Gennaio 04, 2011, 18:22:26 pmCitazione da: joebar - Gennaio 04, 2011, 18:20:33 pmBella foto e bel gruppo(a parte l'ultimo a destra! )l'ultimo a destra è un intruso.....non so manco chi sia e manco lo voglio sapere! ti ha dato fastidio il mio cinturino Morellato sul PAM vero Hai una faccia e uno sguardo ancora scioccato nella foto , non sembri neppure tu !!! In effetti l'unica persona stupenda è la moglie di Alessà ,,,, ma come fa a sopportarlo in effetti !!! bah ....
ammazza ma in sta foto quanto so alto, du metri??inutile dire che l'unica nota di vera bellezza è rappresentata dalla moglie (ancora non so come fa a sopportarti) di alessandro.....
Citazione da: airangel - Gennaio 04, 2011, 18:14:49 pmammazza ma in sta foto quanto so alto, du metri??inutile dire che l'unica nota di vera bellezza è rappresentata dalla moglie (ancora non so come fa a sopportarti) di alessandro..... Quoto!Bel gruppo comunque, complimenti!!Ma chi l'aveva detto che Massotto è grasso??!!
ma come.....corri 35 km. al giorno e poi sei grasso come un frate??qualcosa non torna......mi sa che i km. che dici di correre sono come il cinturino panerai......farlocco....
Citazione da: airangel - Gennaio 05, 2011, 09:27:07 amma come.....corri 35 km. al giorno e poi sei grasso come un frate??qualcosa non torna......mi sa che i km. che dici di correre sono come il cinturino panerai......farlocco.... togli il 3 davanti alla distanza ..... corro 5 km al giorno ..... che pero' fatti tutti tutti tutti i giorni non sono poi cosi' pochi...
Angelo, ma quella sciarpa rosa che è??? Non mi sarai diventato tifoso del Palermo? Poi in quelle foto Alessandro e Massimo sembrano quasi fratelli...