Orologico Forum 3.0

Quale Carrera?

gidi_34

Re:Quale Carrera?
« Risposta #150 il: Gennaio 10, 2011, 16:52:53 pm »
posso pensarci quanto vuoi...ma 12000 euro in un colpo li spenderei solo per una moto...per gli orologetti non se ne parla nemmeno...

potrei spenderli solo se ne guadagnassi almeno 200 mila in un anno..e siccome sono molto lontano da quella soglia il problema non me lo pongo!

joebar

« Risposta #151 il: Gennaio 10, 2011, 16:53:11 pm »
 ;D ;D  Sei forte Conte  ;)
A volte sembra quasi che ci prendi per il "fondello" ;D

gidi_34

« Risposta #152 il: Gennaio 10, 2011, 17:03:38 pm »
conte...aspetto la dritta su questo negozio che ha questi pezzi...

Conte Max

« Risposta #153 il: Gennaio 10, 2011, 18:02:39 pm »
Il negozio in questione Gidi è molto più vicino a te di quanto tu possa immaginare.. moooooolto vicino..  ::) ;D

I prezzi non mi sembrano poi così fuori mercato, ho telefonato in altri concessionari e mi hanno dato prezzi leggermente superiori, di qualche centinaio di euro, ma se ti presenti cash alla mano ti fanno santo subito... con l'aria che tira... ;)

Adesso schiattate fino a giovedì.

Tiè

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: Gennaio 10, 2011, 18:20:44 pm »
Se prendi lo Striking io schiatto sicuramente...è bellissimo, se invece prendi il TAG ti faccio solo i complimenti. ;D ;D ;D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

« Risposta #155 il: Gennaio 10, 2011, 19:49:42 pm »
Se prendi lo Striking io schiatto sicuramente...è bellissimo, se invece prendi il TAG ti faccio solo i complimenti. ;D ;D ;D ;)

Certamente complimenti in entrambi i casi, ma lo Striking è un'altra cosa e quindi li merita elevati al quadrato !  :) :D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: Gennaio 10, 2011, 20:03:17 pm »
Lo striking è bellissimo!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Anch'io son per il poco ma buono meglio 2 orologi di un certo spessore...che magari 4-5 di livello inferiore...io la vedo così....

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: Gennaio 10, 2011, 20:10:24 pm »

quoto!!!!! :P :P :P :P :P

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: Gennaio 11, 2011, 08:13:00 am »
tra i due striking anche per me..... :P ;)

Conte Max

« Risposta #159 il: Gennaio 11, 2011, 08:19:38 am »
Se dovessi scegliere tra i due per me sarebbe Tag Heuer Twenty Four Le Mans, per l'innovazione del progetto e per l'unicità e originalità del pezzo, che non è paragonabile alla copia vintage dello Striking.
Mi dispiace raggazzuoli, ma siete attaccati alla tradizione come delle cozze alla corda, l'orologeria deve vivere anche di nuove idee, se no accettiamo il fatto che hanno già inventato tutto e chiudiamo bottega.
Tutto sommato hanno pure la stessa macchina i due orologi, quindi il Tag è superiore.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: Gennaio 11, 2011, 08:34:58 am »
certo che sei un fenomeno......prima ci chiedi un parere, poi ci dici che siamo delle cozze attaccate alla tradizioni.....ma allora se te le canti e te le suoni risponditi da solo no?

fai le domande.....e poi fai anche le risposte, noi leggiamo e basta.
 ;)

Conte Max

« Risposta #161 il: Gennaio 11, 2011, 08:47:05 am »
Bisogna sforzarsi e sentire come suonano tutte le campane, anche Napoleone prima della battaglia sentiva il parere dei suoi generali, poi si faceva come diceva lui.
E' innegabile che lo sforzo complessivo nella realizzazione dei due candidati è largamente superiore nel Tag ( innovazione tecnologica, materiali, design, progetto.. ) dalla parte dello Striking rimane solo il gusto estetico che risale ad un orologio sportivo dell'anno 1969, quindi legato alla tradizione e storia di casa Zenith, solo recentemente recuperata.
Twenty Four di Tag Heuer rivoluziona il progetto Monaco dello stesso anno (1969) e riesce a non stravolgerne le linee essenziali e storiche.
Un capolavoro secondo me, ed ovviamente incompreso come tanti capolavori.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: Gennaio 11, 2011, 09:00:03 am »
allora se parli così lascia perdere subito lo striking e concentrati sul monaco.....

gidi_34

« Risposta #163 il: Gennaio 11, 2011, 09:52:41 am »
Il negozio in questione Gidi è molto più vicino a te di quanto tu possa immaginare.. moooooolto vicino..  ::) ;D

Via Sparano a Bari?
Credo di aver capito...hanno anche lo striking..l'ho visto proprio li sabato scorso...le bave sulla vetrina son le mie!
:D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: Gennaio 11, 2011, 13:38:02 pm »
certo che sei un fenomeno......prima ci chiedi un parere, poi ci dici che siamo delle cozze attaccate alla tradizioni.....ma allora se te le canti e te le suoni risponditi da solo no?

fai le domande.....e poi fai anche le risposte, noi leggiamo e basta.
 ;)

Quoto! I gusti son gusti...a me il Monaco non mi piace.....