il 20 su rolex?
sta cambiando il vento?
ahahahahaha
No ,non sta cambiando...normalmente quel concessionario in particolara con me arriva al 30/35% (contando che io gli faccio muovere parecchi pezzi e con i ricavi mi faccio la mia collezione senza bisogno del passamontagna
)....Ti assicuro che se entra uno qualsiasi gli fa 8 massimo 10 contanti alla mano come da imposizioni Rolex...
Io infatti volevo meterlo in competizione questa volta ,ma gli altri 3 di milano mi hanno proposto 8max...e io per raggiungere il 23% mi sono impegnato (di solito non perdo troppo tempo)...
Le cose con Rolex andranno sempre peggio perchè giustamente la casa per arginare sto fenomeno del mercato parallelo richiederà al conce il venduto effettivo del pezzo singolo e se gli sconti non saranno come da contratto buona notte al suonatore....
Tale politica sta tentando di applicarla anche Omega (infatti i conce continuano a perdere concessioni e loro puntano al monomarca) e Panerai...
Infatti il mio conce con tutta probabilità prevede di perdere la concessione vista la nuova apertura del monomarca a Milano...Ma a lui questo poco importa visto che i modelli interessanti Panerai cerca di mandarli sempre in Botique....Quindi come già sapevo saranno tempi duri...