Orologico Forum 3.0

in bocca al lupo

gidi_34

Re:in bocca al lupo
« Risposta #45 il: Gennaio 07, 2011, 19:00:29 pm »
Se volete comprare Omega , ma probabilmente anche Rolex e altri Swiss,SBRIGATEVI

io invece aspetterei...

ma che se ne andassero a ...... loro e gli aumenti di listino...

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Gennaio 07, 2011, 19:01:36 pm »
Se volete comprare Omega , ma probabilmente anche Rolex e altri Swiss,SBRIGATEVI

Riguardo Omega non ho aggiornamenti precisi ma il rialzo so che ci sarà...
Certo che il moon sarà il moon...ma a 3600 inizio a pensare minimo ad un el-primero......scusa se è poco....

E QUI VOGLIO MILLE QUOTONIIIIII!!!!  ;D ;D ;D ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Gennaio 07, 2011, 19:02:34 pm »
sto coi crucchi...rialzi di queste proporzioni sono semplicemente ridicoli...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

gidi_34

« Risposta #48 il: Gennaio 07, 2011, 19:05:50 pm »
a questo punto speriamo ci siano così ho un motivo valido per abbandonare gli orologi

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Gennaio 07, 2011, 19:16:46 pm »
a questo punto speriamo ci siano così ho un motivo valido per abbandonare gli orologi

C'e' sempre il secondo polso pari al nuovo.......chiedete a massimo com'è un orologio indossato da uno come me....
Oggi dal conce dopo che mi hanno accorciato il no data ho controllato anche le viti che fossero ancora perfette con il monocolo.....loro ormai lo sanno e si comportano di conseguenza  ;D ;D ;D

Tutto questo per dire che di gente che tiene le cose come le tengo io in giro ce n'è...e l'usato tealmente pari al nuovo esiste... ;D

P.S. non chiedetemi allora xchè per me compro solo il nuovo  ::)

massotto

« Risposta #50 il: Gennaio 07, 2011, 20:12:33 pm »

C'e' sempre il secondo polso pari al nuovo.......chiedete a massimo com'è un orologio indossato da uno come me....
Oggi dal conce dopo che mi hanno accorciato il no data ho controllato anche le viti che fossero ancora perfette con il monocolo.....loro ormai lo sanno e si comportano di conseguenza  ;D ;D ;D

Tutto questo per dire che di gente che tiene le cose come le tengo io in giro ce n'è...e l'usato tealmente pari al nuovo esiste... ;D

concordo ..ormai il nuovo impellicolato di negozio è per fanatici.... ;D ;D

si risparmia e si è piu' felici.....

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Gennaio 07, 2011, 20:28:34 pm »

concordo ..ormai il nuovo impellicolato di negozio è per fanatici.... ;D ;D

si risparmia e si è piu' felici.....

hai mai visto uno più fanatico di me?!...io penso davvero che quando ho preso il 210 non era lucido e nuovo come lo è ora ;D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #52 il: Gennaio 07, 2011, 23:16:10 pm »
buona fortuna.....poi mi spiegherai come fai a comprare tutti sti orologi!
 ;D :D

In euro....!
Che ci vuole.... ;D ;D ;D ;D
Cmq complimenti per l'acquisto........!

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Gennaio 07, 2011, 23:59:14 pm »
complimenti per l'acquisto ;D ;)

Conte Max

« Risposta #54 il: Gennaio 08, 2011, 08:06:23 am »
Dilemma di sempre: perchè comprare il no data rispetto al tradizionale Submariner?
Mi date almeno un motivo per operare questa scelta?
Io non l'ho ancora preso per un solo motivo, semplicemente non saprei quale prendere, e tutti e due non me li posso permettere.
Il no data mi piace per la sua semplicità e pulizia del quadrante, il data è stupendo nella sua concezione di orologio sub per eccellenza, e poi, il ciclope sul vetro non è poi così ingombrante come alcuni lo concepiscono, non si tratta che di una piccola goccia di rugiada caduta sul quadrante...
Rolex forever.. :P

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Gennaio 08, 2011, 09:34:06 am »
perchè è meno visto, meno inflazionato, meno taroccato, e più bello.

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Gennaio 08, 2011, 11:25:47 am »
Semplicemente perchè il Sub professionale per eccellenza è nato così....non avendo necessità un sub di avere la data....
Se vuoi la goccia di rugiada prenditi il GMT master che li sopra ha senso ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Gennaio 08, 2011, 12:05:44 pm »
Io non mi farei tante pippe mentali....anche il data è davvero bello!!! Sarà anche quello più visto ma a me piace moltissimo...ha l'Explorer con la data e devo dire che la lente nemmeno si nota....sarà per il quadrante bianco....ma non è affatto ingombrante...e poi a me gli orologi senza data danno fastidio....

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Gennaio 08, 2011, 12:11:39 pm »
Io non mi farei tante pippe mentali....anche il data è davvero bello!!! Sarà anche quello più visto ma a me piace moltissimo...ha l'Explorer con la data e devo dire che la lente nemmeno si nota....sarà per il quadrante bianco....ma non è affatto ingombrante...e poi a me gli orologi senza data danno fastidio....

Quoto...non è poi così scandalosa sta piccola data! IMOH.....

Ma il Sub per eccellenza è il no data.....FF a parte :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Gennaio 08, 2011, 12:16:05 pm »

Quoto...non è poi così scandalosa sta piccola data! IMOH.....

Ma il Sub per eccellenza è il no data.....FF a parte :D

Certo certo! TI quoto! Il NoData è il sub per eccellenza....a me è questo che mi spinge a prenderlo...non il fatto del più visto, più copiato e menate varie...mi piace perchè è IL SUB!!! Al massimo il Sea Dweller.....! ;) :P