Mo io devo ancora comprare sto benedetto sub!A capodanno ho visto un conoscente con il Rolex Deepsea..........devo dire che al suo polso stava magnificamente.................................... ha il polso grande come la mia coscia!!!!Però mi piace. ( il Rolex)
in spiaggia sicuramente nulla....in giro a far dolcevita e passeggiate in riva al mare il subbone....e di sera rigorosamente Panerai....(e tutti quelli col Rolezz spalancano sempre la bocca o fanno cadere l'occhiata mentre ti parlano ...lo avete notato anche voi?)
Citazione da: maurex85 - Gennaio 11, 2011, 19:36:39 pmin spiaggia sicuramente nulla....in giro a far dolcevita e passeggiate in riva al mare il subbone....e di sera rigorosamente Panerai....(e tutti quelli col Rolezz spalancano sempre la bocca o fanno cadere l'occhiata mentre ti parlano ...lo avete notato anche voi?) no ..io non l'avevo notato .... ma adesso ci faro' piu' caso .... Io invece quest'anno devo fare concorrenza a un fighino ligure con il Submariner che fa sempre il bagno buttandosi dallo scoglio ...e io quest'anno ZAC... dietro con il tuffo con il PAM .... sfida all'ultimo respiro ...... sott'acqua !!! io 30bar lui 20 bar ......