Citazione da: fabri5.5 - Gennaio 13, 2011, 12:32:03 pmCitazione da: Teo - Gennaio 13, 2011, 11:03:03 amCitazione da: fabri5.5 - Gennaio 13, 2011, 09:54:47 amCitazione da: airangel - Gennaio 13, 2011, 09:44:20 amvai vai.....vai a vederlo dal vivo e polsalo, vedrai che ti passa subito! non è detto,se leggi i miei interventi un po' datati sulla tipologia di orologio non erano entusiasti,è stata la prova al polso che mi ha fatto cambiare opinione.Certo che te fabri riesci a provare tutto!!!! Secondo me solo riuscire a trovare dove polsarli è un successo!!! Matteoda GMT a milano,tra l'altro avendoli polsati in contemporanea con i capolavori di Journeme li fanno aprezzare ancora di più.Ma è una gioielleria con esposizione continua oppure era un evento in un giorno ben definito? mi sembra che ne hai parlato in un topic e avevo capito che fosse un evento... perché se invece ci sono sempre a me ogni tanto a Milano capita di esserci...Matteo
Citazione da: Teo - Gennaio 13, 2011, 11:03:03 amCitazione da: fabri5.5 - Gennaio 13, 2011, 09:54:47 amCitazione da: airangel - Gennaio 13, 2011, 09:44:20 amvai vai.....vai a vederlo dal vivo e polsalo, vedrai che ti passa subito! non è detto,se leggi i miei interventi un po' datati sulla tipologia di orologio non erano entusiasti,è stata la prova al polso che mi ha fatto cambiare opinione.Certo che te fabri riesci a provare tutto!!!! Secondo me solo riuscire a trovare dove polsarli è un successo!!! Matteoda GMT a milano,tra l'altro avendoli polsati in contemporanea con i capolavori di Journeme li fanno aprezzare ancora di più.
Citazione da: fabri5.5 - Gennaio 13, 2011, 09:54:47 amCitazione da: airangel - Gennaio 13, 2011, 09:44:20 amvai vai.....vai a vederlo dal vivo e polsalo, vedrai che ti passa subito! non è detto,se leggi i miei interventi un po' datati sulla tipologia di orologio non erano entusiasti,è stata la prova al polso che mi ha fatto cambiare opinione.Certo che te fabri riesci a provare tutto!!!! Secondo me solo riuscire a trovare dove polsarli è un successo!!! Matteo
Citazione da: airangel - Gennaio 13, 2011, 09:44:20 amvai vai.....vai a vederlo dal vivo e polsalo, vedrai che ti passa subito! non è detto,se leggi i miei interventi un po' datati sulla tipologia di orologio non erano entusiasti,è stata la prova al polso che mi ha fatto cambiare opinione.
vai vai.....vai a vederlo dal vivo e polsalo, vedrai che ti passa subito!