Orologico Forum 3.0

Brietling Navitimer World

Conte Max

Re:Brietling Navitimer World
« Risposta #30 il: Gennaio 17, 2011, 19:42:49 pm »
Ah beh allora cambia tutto: ma questa scuola di pensiero cosa recita?

massotto

« Risposta #31 il: Gennaio 17, 2011, 19:44:26 pm »
Certo eleggere Massotto come inventore di una "scuola di pensiero" la vedo un pò ardua... ;D

Ahh no .... io non voglio responsabilità di nessun tipo !!! ....

Ognuno deve prendere le sue cantonate in perfetta autonomia ....   ;D ;D ;D

E io ne so qualcosa ... ne ho prese a decine ...  ;) :D

Spesso la cosa difficile è ammettere di aver sbagliato .... e su questo forum non ho mai letto di qualcuno che avesse sbagliato su un acquisto ...  ;D
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2011, 19:46:06 pm da massotto »

Conte Max

« Risposta #32 il: Gennaio 17, 2011, 19:52:38 pm »
Se la scuola di pensiero è la bravura a prendere inc... pardon, cantonate, allora Freud e Einstein messi insieme e confrontati a te diventano due scolari indisciplinati.  ;D

Conte Max

« Risposta #33 il: Gennaio 18, 2011, 07:57:35 am »
Anche per questo fanno fare la cassa in Cina?
Che delusione, oggi non puoi più fidarti di nessuno, e tutto passa in secondo e terzo piano quando per le aziende si tratta di vendere e fare profitti.
Che vergogna, non i cinesi, noi!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Gennaio 18, 2011, 08:01:30 am »
Certo eleggere Massotto come inventore di una "scuola di pensiero" la vedo un pò ardua... ;D

Ahh no .... io non voglio responsabilità di nessun tipo !!! ....

Ognuno deve prendere le sue cantonate in perfetta autonomia ....   ;D ;D ;D

E io ne so qualcosa ... ne ho prese a decine ...  ;) :D

Spesso la cosa difficile è ammettere di aver sbagliato .... e su questo forum non ho mai letto di qualcuno che avesse sbagliato su un acquisto ...  ;D

beh, basta cercare quello che nel forum vende un orologio 3 ore dopo averlo acquistato......è lui che deve ammettere ogni volta di aver preso cantonate colossali....

massotto

« Risposta #35 il: Gennaio 18, 2011, 08:16:26 am »
Ora pero' ho un pokerino ( 4 pezzi )  che non riesco piu' a pensare di cambiare ....da mesi e mesi ......   :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Gennaio 18, 2011, 08:32:40 am »
no, sei talmente squilibrato che vendi e ricompri lo stesso orologio........lo sapevo che dovevamo cercare meglio quella spranga!

massotto

« Risposta #37 il: Gennaio 18, 2011, 08:35:09 am »
no, sei talmente squilibrato che vendi e ricompri lo stesso orologio........lo sapevo che dovevamo cercare meglio quella spranga!

quando faccio cosi' vuol dire che ....  ci sono !!!! ho deciso che mi manca e quindi che lo terro' ...  ( come è avvenuto di recente ) .... :P :P :P 8) 8)

E molto peggio quando compro un orologio e lo rivendo senza mai piu' ricomprarlo !!!!   :D :D  ...

Conte Max

« Risposta #38 il: Gennaio 18, 2011, 09:23:14 am »
Per favore, non mi avete risposto: è cinese anche questo o no?

gidi_34

« Risposta #39 il: Gennaio 18, 2011, 09:31:23 am »
ma che te frega della cassa se è fatta in cina o meno...l'importante è che sia fatta bene con gli acciai migliori e le rifiniture degno di uno swiss...se ti piace prendilo e basta...è questo il vero lusso...se ci ragioni sopra significa che non puoi permettertelo...(non parlo del tuo caso ma dell'approccio al lusso in generale)...è un brand famosissimo e che lavora bene, ha un modello in collezione bellissimo e che è l'icona della casa, monta movimento robusti e collaidati oltre che validi...ti piace da morire e ti fermi alla cassa assemblata in cina?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Gennaio 18, 2011, 09:43:19 am »
Per favore, non mi avete risposto: è cinese anche questo o no?

no, non credo....ma non c'è certezza matematica.,....

Conte Max

« Risposta #41 il: Gennaio 18, 2011, 13:09:08 pm »
ma che te frega della cassa se è fatta in cina o meno...l'importante è che sia fatta bene con gli acciai migliori e le rifiniture degno di uno swiss...se ti piace prendilo e basta...è questo il vero lusso...se ci ragioni sopra significa che non puoi permettertelo...(non parlo del tuo caso ma dell'approccio al lusso in generale)...è un brand famosissimo e che lavora bene, ha un modello in collezione bellissimo e che è l'icona della casa, monta movimento robusti e collaidati oltre che validi...ti piace da morire e ti fermi alla cassa assemblata in cina?

Ma che discorsi sono mai questi?
rassegnazione, bisogna ormai rassegnarsi all'evidenza, comprate orologi cinesi signori, gli acciai sono migliori e la qualità uguale se non superiore a quella svizzera, che le cosiddette e sedicenti "maison" ci scremino sopra il 500% non conta, sono piccoli dettagli, importante è che voi continuiate a pagarli come prima, anzi, di più.
Del resto hanno anche ragione: con tutta la strada che devono fare quelle casse un piccolo sovrapprezzo glielo vogliamo riconoscere..?
Ma roba da mat...

« Ultima modifica: Gennaio 18, 2011, 13:14:31 pm da Conte Max »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Gennaio 18, 2011, 13:12:39 pm »
io ci ho lavorato 20 anni con gli acciai, e ho sempre saputo che quelli migliori sono quelli italiani....cogne....e tedeschi.....thyssen......con qualche deviazione in svezia e francia....

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Gennaio 18, 2011, 14:43:00 pm »
conte

ma sta bandiera sudista?

Conte Max

« Risposta #44 il: Gennaio 18, 2011, 15:34:04 pm »
Sì ma ci stiamo girando intorno: è cinese o no pure questo?
Vorrei saperlo.. Fabri, Roberto, Gidi, Joebar, Manuele (non me li fate nominare tutti) chi più se ne intende: Breitling ha fatto anche lei accordi coi cinesi?

Per Manuele: la bandiera sudista dei confederati è sempre stato il mio simbolo, l'America oggi sarebbe tutta un'altra cosa se avessero vinto i sudisti..