Citazione da: Roberto - Gennaio 17, 2011, 22:22:11 pmil le monegasque più lo guardo e più mi attira!!!! per me èè già l'orologio 2011!!! ma dai....con quei colori sembra di avere una roulette al polso, l'orologio dei papponi!
il le monegasque più lo guardo e più mi attira!!!! per me èè già l'orologio 2011!!!
sì il primo piace anche a me, io parlavo della roulette.....
Il calendario perpetuo è da infarto!!! Anche il solotempo!!!! Fabri ma i prezzi? Si sa qualcosina???
Citazione da: Roberto - Gennaio 18, 2011, 22:10:06 pmIl calendario perpetuo è da infarto!!! Anche il solotempo!!!! Fabri ma i prezzi? Si sa qualcosina??? quando torna dal salone sento Carlo se hanno già fatto i listini.
Citazione da: fabri5.5 - Gennaio 18, 2011, 22:17:38 pmCitazione da: Roberto - Gennaio 18, 2011, 22:10:06 pmIl calendario perpetuo è da infarto!!! Anche il solotempo!!!! Fabri ma i prezzi? Si sa qualcosina??? quando torna dal salone sento Carlo se hanno già fatto i listini. denghiu!!! Il solotempo credo si aggirerà sui 10k temo!!!
Certo..proprio per quello....eri stato proprio tu a parlare di una linea "lowcost"? se così possiamo definirla...però come detto....sul solotempo mi aspetto un bel decino...anche 12.....
il primo è molto bello gli altri molto brutti...tutti saranno molto cari
Si lowcost infatti era tra virgolette Ma non credo siano questi....credo...