Citazione da: Dani80 - Gennaio 18, 2011, 17:43:54 pmCitazione da: massotto - Gennaio 18, 2011, 17:28:00 pm..e.... secondo te c'è questo binomio ceh potrebbe creare attinenza fra Rolex e Seiko Dani ?Massimo, se non ricordo male si parlava del Grand Seiko (che, per la cronaca, costa "qualcosina" in più di 200€) e del Rolex (credo, non mi ricordo) Explorer I.Ebbene, io credo che, a livello meccanico non ci sia paragone tra i 2 (indovina chi vince? ), riguardo le lavorazioni estetiche invece, si danno battaglia ad armi pari (sempre secondo il mio "modestissimo" pensiero)Se poi tu ne fai "esclusivamente" una questione di marchio...allora è meglio chiudere qui, perchè stiamo parlando 2 lingue differenti! Come sempre ricordi male .... Si parlava di un confronto fra il Seiko 007 e il Rolex Submariner nello stesso post ..... A te la parola ora Dani .... che ne pensi di questo ? poi la chiudiamo ...
Citazione da: massotto - Gennaio 18, 2011, 17:28:00 pm..e.... secondo te c'è questo binomio ceh potrebbe creare attinenza fra Rolex e Seiko Dani ?Massimo, se non ricordo male si parlava del Grand Seiko (che, per la cronaca, costa "qualcosina" in più di 200€) e del Rolex (credo, non mi ricordo) Explorer I.Ebbene, io credo che, a livello meccanico non ci sia paragone tra i 2 (indovina chi vince? ), riguardo le lavorazioni estetiche invece, si danno battaglia ad armi pari (sempre secondo il mio "modestissimo" pensiero)Se poi tu ne fai "esclusivamente" una questione di marchio...allora è meglio chiudere qui, perchè stiamo parlando 2 lingue differenti!
..e.... secondo te c'è questo binomio ceh potrebbe creare attinenza fra Rolex e Seiko Dani ?
detto e fatto....è presente la nuova sezione.... grazie alla proprietà.....
ringrazio anch'io la proprietà del forum......ma lo preferivo prima!!!
Citazione da: Roberto - Gennaio 19, 2011, 22:39:28 pmringrazio anch'io la proprietà del forum......ma lo preferivo prima!!! come osi andare contro i poteri forti e occulti??
Citazione da: airangel - Gennaio 20, 2011, 07:16:45 amCitazione da: Roberto - Gennaio 19, 2011, 22:39:28 pmringrazio anch'io la proprietà del forum......ma lo preferivo prima!!! come osi andare contro i poteri forti e occulti?? Bannato!e che sia d'esempio per tutti gli altri