Orologico Forum 3.0

viaggio con orologio

persson

viaggio con orologio
« Risposta #15 il: Ottobre 17, 2007, 18:18:57 pm »
quando faccio dei viaggi io tendo a lasciare a casa (con immenso malincuore) il mio amato zenith... nn mi fido... se vai in posti che nn conosci, in posti dove nn sei mai stato prima... nn conosci neppure la situazione in cui ti potrai trovare o il tipo di persone che potrai incontrare... io la vedo così...

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
viaggio con orologio
« Risposta #16 il: Ottobre 17, 2007, 19:18:04 pm »
Io uso il mio fido Zodiac automatico sub 200m. Va bene per tutte le stagioni e per tutti i viaggi. Di sicuro non viaggio con due orologi, il secondo dove lo lascio?
Riguardo i giapponesi io preferisco Seiko invece di Casio.Fa ottimi sub automatici.
Se si va negli elettronici digitali la scelta è ampia, ma questo è un altro discorso.
Mi hanno appena regalato un Oregon scientific che fa di tutto, orologio, cronometro,altimetro, previsioni del tempo, temperatura ecc (salvo la bussola) ma non andrei mai in viaggio con un pataccone del genere al polso (ha anche la pila, orrore!!!). Forse lo userò per andare in bicicletta per vedere i dislivelli.

ciao, ciao

Alberto

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
viaggio con orologio
« Risposta #17 il: Ottobre 17, 2007, 19:59:58 pm »
bello il suu[:)]nto mi sai dire le sue caratteristiche???
si vive solo 1 volta. emy

gidi_34

viaggio con orologio
« Risposta #18 il: Ottobre 18, 2007, 00:11:27 am »
bussola, altimetro programmabile (funziona veramente!!), barometro(precisissimo)crono, sveglia,countdown wr 30m...per i sub ce ne sono di altri modelli...dimenticavo...pesa 75 grammi