E perchè? Cosa vuoi che sia, se costa 100 di mercato te la vendono a 50 perchè non la vuole nessuno, i cadaveri li avranno già portati via quindi che problema c'è?Io dico che nessuno di voi se la comprerebbe e nemmeno ci dormirebbe una notte.Io il fantasma di una persona deceduta di morte violenta l'ho visto, e vi assicuro che non è stata una bella esperienza.E a questo topic non rispondo più, porta sfiga anche questo.
.....mah......
buonasera a tutti...tra le tante idee che mi girano in testa un 1675..e' una di quelle... o un pallettoni.. ma mi frena anche il fatto, oltre che non trovarli coevi anche perche' non ho know how in merito agli orologi, di sapere che l orologio ha una sua storia bella o brutta che sia..e se portasse sfiga..??'
i numeri per me hanno sempre un significato.. l estrazioni del lotto ad esempio mi sembrano il giornale dell aldila..criptico...e ora fatevi due risate
Comunque per i suonati come me: Finale sempre pari e ... 8 è il numero dei soldi! Se la provenienza è 888 meglio ancora!