Orologico Forum 3.0

RADO LADY SINTRA JUBILE TITANIUM HELP!!!

RADO LADY SINTRA JUBILE TITANIUM HELP!!!
« il: Ottobre 17, 2007, 12:46:32 pm »
Innanzitutto un saluto a tutti i componenti del forum.
Mi presento sono dr.slump e mi sto avvicinando adesso al mondo dell'orologeria.
Volevo farvi una domanda.
Ho acquistato da poco un orologio rado lady sintra jubile (per un regalo)con garanzia internazionale ma purtroppo senza istruzioni (l'ho comprato in america), lo stesso dovrebbe avere movimento al quarzo diastar. Volevo chiedere un aiuto a chiunque conosca quest'orologio, perchè, per lo meno a me che ignoro la materia e non conosco i rado, pare non funzionare.
Il venditore (americano) mi dice però che va settato attraverso delle operazioni da fare sulla corona. Se qualcuno di voi mi facesse la cortesia di spiegare come va regolata l'ora su quest'orologio per verificarne così l'effetivo funzionamento. GRAZIE a chiunque voglia rispondermi.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
RADO LADY SINTRA JUBILE TITANIUM HELP!!!
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2007, 13:04:37 pm »
benvenuto nel forum, non scrivere più in maiuscolo, poi una tua presentazione ci poteva anche stare...

prova a guardare qui se trovi le istruzioni che ti servono:

http://www.rado.com/en/Service/CustomerService/Pages/UserManual.aspx?id=20.012

RADO LADY SINTRA JUBILE TITANIUM HELP!!!
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2007, 13:15:07 pm »
Ti ringrazio per la risposta e scusa per aver scritto in maiuscolo ma sono praticamente disperato... incredibilmente non riesco a far funzionare quest'orologio.. dopo aver speso vari soldini...sono costretto ad andare da un orologiaio concessionario rado per farmi spiegare il funzionamento, ho visto già nel link che mi consigli ma praticamente non c'è il modello che ho comprato io ma solo quello chrono che ha altre funzionalità. Esteticamente l'orologio è molto bello ma non credevo che avesse dei settaggi particolari da effettuare per regolare semplicemente l'ora, anche perchè deve fare solo quello. Mah?!?