Orologico Forum 3.0

Nuova Ferrari

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Re:Nuova Ferrari
« Risposta #30 il: Gennaio 24, 2011, 11:30:55 am »
Guarda che i tempi cambiano!
Anche la Porsche quando fece la Cayenne tutti a turarsi il naso!
Però a quei tempi la porsche era proprietà della WW oggi è la WW che è proprietà Porsche!
Hanno fatto un'auto per famiglia, tra un po arriverà anche diesel.

Alessà......non è che tutto deve diventare alla portata di tutti.....certe cose devono rimanere nell'alveo dell'esclusività, altrimenti si sputtanano.....hai visto mai Lange fare un orologio in acciaio o alla portata di tutti?

queste sono scelte sbagliate, anche perchè cosa vogliono di più oltre agli utili inverecondi che già fanno???

alla scala di milano
fanno eventi e balletti e concerti ci classica
accessibili a tutti
quindi, non è detto che certe cose che sembrano esclusive e solo per un certo ceto
non debbano domani diventare accessibili (con prezzi a partire da..) per tutti

chiaro che un operaio, non potrà cmq mai comprare pure questa da 100 mila
ma non ritengo il fatto che ferrari faccia un mezzo che costa "solo" 100000 euro
si sputtani

beh se voglioni rimanere esclusivi.....o un sogno.....non devono farlo....

be angelo
anche 100 mila euro
sono tanti!
forse apron qualche spiraglio in +
ma credo che ci spende 100 mila euro per una macchina
vuol dire che ne ha davvero tanti cribbio..

fatto salvo che se uno invece fa le rate per prenderla
o nn mangia...per la macchina
per me è un i...ta

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Gennaio 24, 2011, 11:36:18 am »
nono diciamolo manu! è un cretino patentato!!! per come la vedo io...anche chi le fa per una macchina da 50k!!! ci son macchine oggi alla portata di tutti! e di tutti i tipi! ad oggi chi fa le rate per una macchina che non potrebbe prendere per me ha qualcosa che non va....

alanford

« Risposta #32 il: Gennaio 24, 2011, 11:37:15 am »
Apparte che 100000 son sempre 100000 appunto, ma il pericolo che si sputtani ripeto per ora non c'è!
Quella sta oltre 300.000!!!

alanford

« Risposta #33 il: Gennaio 24, 2011, 11:38:03 am »
nono diciamolo manu! è un cretino patentato!!! per come la vedo io...anche chi le fa per una macchina da 50k!!! ci son macchine oggi alla portata di tutti! e di tutti i tipi! ad oggi chi fa le rate per una macchina che non potrebbe prendere per me ha qualcosa che non va....

Il leasing? :-[

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Gennaio 24, 2011, 11:49:33 am »

Il leasing? :-[

il leasing Ale è un'altra cosa! ;) Lo si fa per altre questioni! ;D Anch'io ho la macchina intestata alla società! ;) io parlo del privato cittadino che per fare il figo fa 123456776543 rate per una macchina e le pagherà per 987654 anni! dico questo! ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Gennaio 24, 2011, 12:24:42 pm »
un sacco di gente magna pane e cipolla ma c'ha er macchinone......tanta, troppa gente....è nel dna degli italiani....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Gennaio 24, 2011, 12:25:38 pm »
un sacco di gente magna pane e cipolla ma c'ha er macchinone......tanta, troppa gente....è nel dna degli italiani....

esatto! basta che hanno il telefono figo e la macchina f**a! ;)

« Risposta #37 il: Gennaio 24, 2011, 13:51:41 pm »

esatto! basta che hanno il telefono figo e la macchina f**a! ;)

...e di conseguenza la ragazza f**a...  ;D ;D ;D

(comunque a me sta FF piace)

Luca

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Gennaio 24, 2011, 13:54:12 pm »
la ragazza f**a invece è difficile....molti pagano! ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #39 il: Gennaio 24, 2011, 18:30:43 pm »
ecco perchè manuele è in controtendenza con Seiko ..... una voce fuori dal coro ...l'unico italiano povero che VUOLE fare il povero a tutti i costi !!! :D :D :D ;D ;D ;D

Manue' ..ma butta tutta quella ferraglia jap e fatti una BMW m3  e un bel Rolex.....

e fregatene di tutte quelle cose che hai scritto qui finora su jap...

ESCI !!!  .... e fai l'italiano ..cribbio !!!

:P :P :P :P :P

alanford

« Risposta #40 il: Marzo 18, 2011, 20:30:26 pm »
Oggi è stata svelata e pure il prezzo.
Base 265.000 euro, l'avevo detto che superava i trecentomila!

« Risposta #41 il: Marzo 18, 2011, 22:28:16 pm »
OOOOhhhhhhhhh !!!!!!! Se si parla di supercar (e soprattutto di Ferrari) non posso mancare..............
Ma quale auto economica o da famiglia.....ma che state a raccontà !!!

E' una supersportiva con un V12 ad iniezione diretta da 660 cavallini rampanti (ed oltre 680 Nm di coppia), da 335 Km/h e con uno 0-100 da 3,7 secondi alla portata di tutti, nel senso che ci pensa l'elettronica a "farvelo fare"....

Cambio doppia frizione ultrarapido (il PIU' rapido sul mercato....20/1000 sec....per chi non lo sapesse il PDK della Porsche al confronto è una "lumaca" e quello, robotizzato, della Lamborghini altrettanto...leggere anche commenti Top Gear in merito...) e 4 ruote motrici, ma solo quando servono.....

Il bello del giocattolone appunto è che la trazione sulle ruote anteriori interviene solo quando il "cervello pensante" dell'auto lo ritiene opportuno, suddividendo non solo la coppia fra ant. e post. ma anche fra le 2 ruote anteriori, a seconda del grip !
La centralina inoltre accorda con questo sistema anche gli altri controlli evoluti made in Ferrari, come l'E-Diff (differenziale elettronico) che agisce sulle ruote posteriori ed il fantastico controllo di trazione F1-Trac (che si imposta con il manettino al volante).
Insomma una 4x4 mooooooooooolto evoluta !

E che permette di andar forte (si spera solo in pista...) non a due soli superfortunati, ma bensì a 4....e pare che i posti dietro siano anche comodi.
Qui mi fermo, ma ci sarebbe da scrivere molto anche sulle sospensioni a controllo elettronico, sui freni carboceramici, sul telaio, ecc........

L'estetica, a mio avviso, è tanto innovativa quanto spettacolare.......anche se diversa dai canoni Ferrari tradizionali.....Pininfarina difficilmente sbaglia !
Una supersportiva in perfetto stile Shooting Break !!!
 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

alanford

« Risposta #42 il: Marzo 19, 2011, 07:15:06 am »
OOOOhhhhhhhhh !!!!!!! Se si parla di supercar (e soprattutto di Ferrari) non posso mancare..............
Ma quale auto economica o da famiglia.....ma che state a raccontà !!!

E' una supersportiva con un V12 ad iniezione diretta da 660 cavallini rampanti (ed oltre 680 Nm di coppia), da 335 Km/h e con uno 0-100 da 3,7 secondi alla portata di tutti, nel senso che ci pensa l'elettronica a "farvelo fare"....

Cambio doppia frizione ultrarapido (il PIU' rapido sul mercato....20/1000 sec....per chi non lo sapesse il PDK della Porsche al confronto è una "lumaca" e quello, robotizzato, della Lamborghini altrettanto...leggere anche commenti Top Gear in merito...) e 4 ruote motrici, ma solo quando servono.....

Il bello del giocattolone appunto è che la trazione sulle ruote anteriori interviene solo quando il "cervello pensante" dell'auto lo ritiene opportuno, suddividendo non solo la coppia fra ant. e post. ma anche fra le 2 ruote anteriori, a seconda del grip !
La centralina inoltre accorda con questo sistema anche gli altri controlli evoluti made in Ferrari, come l'E-Diff (differenziale elettronico) che agisce sulle ruote posteriori ed il fantastico controllo di trazione F1-Trac (che si imposta con il manettino al volante).
Insomma una 4x4 mooooooooooolto evoluta !

E che permette di andar forte (si spera solo in pista...) non a due soli superfortunati, ma bensì a 4....e pare che i posti dietro siano anche comodi.
Qui mi fermo, ma ci sarebbe da scrivere molto anche sulle sospensioni a controllo elettronico, sui freni carboceramici, sul telaio, ecc........

L'estetica, a mio avviso, è tanto innovativa quanto spettacolare.......anche se diversa dai canoni Ferrari tradizionali.....Pininfarina difficilmente sbaglia !
Una supersportiva in perfetto stile Shooting Break !!!
 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Quoto tutto, è quello che avevo cercato di dire, ma quì erano preoccupati che si sputtanasse perchè poteva comprarsela pure la sora Maria per andarci a fare la spesa al mercato ed accompagnarci i nipotini a scuola! ;D ;D ;D

alanford

« Risposta #43 il: Marzo 19, 2011, 07:16:48 am »
Mi ricorda il Jaguar-e di diabolik, fantastica.
Le Ferrari supersportive non è che mi arrapano molto, ma questa è spettacolare!!! :-X :-X :-X

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Marzo 19, 2011, 07:39:30 am »
ma.....tanto per capire.....la ferrari che costa meno qual è?