Orologico Forum 3.0

importante consiglio

importante consiglio
« Risposta #15 il: Gennaio 13, 2008, 13:12:13 pm »
lucal ha scritto:

non volevo dire che il moon non � elegate..ma se parliamo di classicit� e di abiti di un certo tipo secondo me il moon risulta un pochettino sportivo

No, no, non preoccupatevi di questo! [:)]

Per me il moon, così come il seamaster, vanno benissimo con l'abito.
CHiaro che fossi un notaio di 50 anni, mi vedrei bene qualcosa come un calatrava, ma non lo sono!
Non ho neanche 30 anni e l'abito lo metto solo per andare a teatro (cioè 3 volte l'anno) o ai ristoranti di lusso (cioè 10 volte l'anno) o alle feste importanti (cioè 2 volte l'anno) o ai funerali (bè, meno volte l'anno possibile).

Per me l'orologio da abito deve essere sportivo-elegante.
Tant'è vero che il Datejust che ho, non mi soddisfa sotto l'abito, perchè manca (non dico in assoluto, ma in me che ho 29 anni e quando metto l'abito voglio essere "figo" e non "serio") di importanza.
Invece, come dicevo, il Datejust sta bene quando ho un abito medioelegante (es: scarpe belle, pantalone bello e maglione in cashmir), perchè mi dà l'idea del raffinato.

Inoltre questo orologio che mi regaleranno, deve essere ok per l'abbigliamento sportivo/trendy (per uscire con una ragazza di 20/25 anni, per intenderci).

Dai vostri consigli pare che il Saemaster vinca nettamente contro il Riviera (pari prezzo).
Ma non ho avuto controproposte per la categoria inferiore di prezzo, cioè quella del Longines (diciano entro i 1.000 euro), nel caso i regalanti non fossero abbastanza generosi!!! [;)]