Beh, lo stesso movimento lo monta il fortis che nel 2004 ha visto il premio come miglio orologio per l'aeronautica.
quindi non credo di distrugga, pero' il discorso del cinturino per me non e' da sottovalutare.
per inteso vi dico anche che ora l'aeronautica utilizza come orologi per piloti o comunque per personale di volo, i casio pro-trek che a mio avviso non sono il massimo visto che sono dei patacconi grossissimi con 2000 funzioni inutili e inservibili in volo (il libretto parla chiaro!!), a parte ora e cronometro.
prima di questi davano gli automatici tag heuer, se qualcuno li ha mai visti....erano stupendi!peccato che sono arrivato troppo tardi ed in tempi di magra...
Voglio sottolineare che di orologi ne ho (ora uso un tissot crono quarzo in titanio che non ha mai dato problemi), ma volevo prenderne uno veramente bello e che possibilmente possa usare in volo visto che, come ho detto prima, un orologio cosi non lo vorrei tenere nel cassetto...
per l'impermeabilita'...e' 60mt direi piu' che sufficiente!!il fortis e' 100mt! spero di non finire mai cosi' in fondo....![
]