è previsto ancheun bracciale per questo modello? o solo col cocco?
Ottimo acquisto Matteo,anche se io personalmente preferisco quello nero.E' praticamente identico al mio HW (nero).Mi piacerebbe avere anche il fratello gemello automatico ma non si può avere tutto....
Io lo preferisco automatico per un solo motivo.......l'El Primero è automatico! Visto che esteticamente sono praticamente uguali....
Citazione da: Roberto - Gennaio 23, 2011, 11:48:51 amIo lo preferisco automatico per un solo motivo.......l'El Primero è automatico! Visto che esteticamente sono praticamente uguali....No,per i puristi della prima ora il primero è manuale.
ma bello bello
Complimenti Teo, (già fatti "live" )..... un bel orologio da tenere al polso. Ha decisamente una ottima leggibilità anche in scarsa luce, e poi ..... parliamo di "Zenith, El Primero" ..... Cicci ps: ottimo affare !!
Citazione da: cicci - Gennaio 23, 2011, 13:36:53 pmComplimenti Teo, (già fatti "live" )..... un bel orologio da tenere al polso. Ha decisamente una ottima leggibilità anche in scarsa luce, e poi ..... parliamo di "Zenith, El Primero" ..... Cicci ps: ottimo affare !!Ancora grazie! In particolare per l'osteria quelli si che sono bigoli con il musso!!!
Citazione da: Teo - Gennaio 23, 2011, 21:22:36 pmCitazione da: cicci - Gennaio 23, 2011, 13:36:53 pmComplimenti Teo, (già fatti "live" )..... un bel orologio da tenere al polso. Ha decisamente una ottima leggibilità anche in scarsa luce, e poi ..... parliamo di "Zenith, El Primero" ..... Cicci ps: ottimo affare !!Ancora grazie! In particolare per l'osteria quelli si che sono bigoli con il musso!!! Sarà meglio che specificate che il "musso", è l'asino e i "bigoli", non sono appendici genitali maschili, ma spaghetti torchiati a mano; mi sa che oltre certe latitudini, la cosa non è di dominio pubblico...