Citazione da: mariol4749 - Gennaio 23, 2011, 21:30:24 pmCitazione da: Teo - Gennaio 23, 2011, 21:22:36 pmCitazione da: cicci - Gennaio 23, 2011, 13:36:53 pmComplimenti Teo, (già fatti "live" )..... un bel orologio da tenere al polso. Ha decisamente una ottima leggibilità anche in scarsa luce, e poi ..... parliamo di "Zenith, El Primero" ..... Cicci ps: ottimo affare !!Ancora grazie! In particolare per l'osteria quelli si che sono bigoli con il musso!!! Sarà meglio che specificate che il "musso", è l'asino e i "bigoli", non sono appendici genitali maschili, ma spaghetti torchiati a mano; mi sa che oltre certe latitudini, la cosa non è di dominio pubblico... Piu o meno come con le "palle di Mozart" eh eh ehcomunque con qualcuno di voi si potrebbeveramente trovarsi la e spararci in vena un po di bigoli assieme a Severo
Citazione da: Teo - Gennaio 23, 2011, 21:22:36 pmCitazione da: cicci - Gennaio 23, 2011, 13:36:53 pmComplimenti Teo, (già fatti "live" )..... un bel orologio da tenere al polso. Ha decisamente una ottima leggibilità anche in scarsa luce, e poi ..... parliamo di "Zenith, El Primero" ..... Cicci ps: ottimo affare !!Ancora grazie! In particolare per l'osteria quelli si che sono bigoli con il musso!!! Sarà meglio che specificate che il "musso", è l'asino e i "bigoli", non sono appendici genitali maschili, ma spaghetti torchiati a mano; mi sa che oltre certe latitudini, la cosa non è di dominio pubblico...
Citazione da: cicci - Gennaio 23, 2011, 13:36:53 pmComplimenti Teo, (già fatti "live" )..... un bel orologio da tenere al polso. Ha decisamente una ottima leggibilità anche in scarsa luce, e poi ..... parliamo di "Zenith, El Primero" ..... Cicci ps: ottimo affare !!Ancora grazie! In particolare per l'osteria quelli si che sono bigoli con il musso!!!
Complimenti Teo, (già fatti "live" )..... un bel orologio da tenere al polso. Ha decisamente una ottima leggibilità anche in scarsa luce, e poi ..... parliamo di "Zenith, El Primero" ..... Cicci ps: ottimo affare !!
complimenti Matteo.....un pezzo storico e bellissimo!
Citazione da: airangel - Gennaio 24, 2011, 09:01:50 amcomplimenti Matteo.....un pezzo storico e bellissimo! ci ho messo un po' ma alla fine l'ho trovato
Citazione da: Teo - Gennaio 24, 2011, 09:08:00 amCitazione da: airangel - Gennaio 24, 2011, 09:01:50 amcomplimenti Matteo.....un pezzo storico e bellissimo! ci ho messo un po' ma alla fine l'ho trovato Ma l'hai preso da Severo?