Nel senso che è un po' lugubre stare sempre a pensare ai momenti bui tutto qui... a forza di dirselo non vorrei che ci si porta anche sfortuna e quindi quando c'è la sfortuna ci si da una "toccatina" nel posto giusto Matteo
è un orologio che "potenzialmente" non ha mercato.... non interessa , non è storico e non è neppure bello... Come si dice dalle mie parti : na masa da mort !!! ( una messa da morto ).. pero'...fin che non abbiamo bisogno di vendere per mangiare ... Il problema è se poi vien bisogno ....
Citazione da: massotto - Gennaio 25, 2011, 16:22:03 pmè un orologio che "potenzialmente" non ha mercato.... non interessa , non è storico e non è neppure bello... Come si dice dalle mie parti : na masa da mort !!! ( una messa da morto ).. pero'...fin che non abbiamo bisogno di vendere per mangiare ... Il problema è se poi vien bisogno .... se la passione per gli orologi si dovesse basare su un'affermazione del genere allora non è più passione...e se devo "pensare per rivendere" compro oro puro piuttosto