ah ecco.....un pò come me, bravo.....
Citazione da: airangel - Gennaio 27, 2011, 09:54:06 amah ecco.....un pò come me, bravo..... All'nizio degli anni 90, spesi 22.000.000 per il corum crono calendario perpetuo.C'ho messo 6 mesi a dirgliela tutta e mi sa che ancora oggi manco è convinta di quanto è costato veramente.
Citazione da: alanford - Gennaio 27, 2011, 10:18:07 amCitazione da: airangel - Gennaio 27, 2011, 09:54:06 amah ecco.....un pò come me, bravo..... All'nizio degli anni 90, spesi 22.000.000 per il corum crono calendario perpetuo.C'ho messo 6 mesi a dirgliela tutta e mi sa che ancora oggi manco è convinta di quanto è costato veramente.Di la verità......si è arrabbiata non per i 22milioni.....ma perchè hai comprato un corum!!!!
ricompralo no??
più o meno.... però guai a dire a loro qualcosa su un paio di scarpe nuove o una borsa.......diventano l'ira di Dio.....
Citazione da: airangel - Gennaio 27, 2011, 11:00:03 amricompralo no?? Per l'stetica subito!Ma non funzionava, era come questo ma con in più il calendario perpetuo.http://www.chrono24.com/it/corum/repubbliche-marinare-crono--id1605045.htm?SEARCHSTATS_BRAND_ID=&SEARCHSTATS_MATERIAL_ID=&SEARCH_REGION_ID=&STARTSEARCH=Cerca&braceletMaterial=&caseMaterials=&countryIds=&dosearch=true&manufacturerIds=63&maxAgeInDays=&picnum=0&priceFrom=&priceTo=&query=repubbliche+marinare&searchResultIndex=1&searchexplain=false&sortorder=0&tab=pics&urlSubpath=%2Fsearch%2Findex.htm&watchTypeId=U
Citazione da: airangel - Gennaio 27, 2011, 10:36:49 ampiù o meno.... però guai a dire a loro qualcosa su un paio di scarpe nuove o una borsa.......diventano l'ira di Dio..... quando ci provo la risposta è questa: 2/3 borse non sono mai i soldi spesi per un orologio.......... al che io me ne vado e rifletto che gira che rigira abbiamo sempre torto
Citazione da: alanford - Gennaio 27, 2011, 11:08:00 amCitazione da: airangel - Gennaio 27, 2011, 11:00:03 amricompralo no?? Per l'stetica subito!Ma non funzionava, era come questo ma con in più il calendario perpetuo.http://www.chrono24.com/it/corum/repubbliche-marinare-crono--id1605045.htm?SEARCHSTATS_BRAND_ID=&SEARCHSTATS_MATERIAL_ID=&SEARCH_REGION_ID=&STARTSEARCH=Cerca&braceletMaterial=&caseMaterials=&countryIds=&dosearch=true&manufacturerIds=63&maxAgeInDays=&picnum=0&priceFrom=&priceTo=&query=repubbliche+marinare&searchResultIndex=1&searchexplain=false&sortorder=0&tab=pics&urlSubpath=%2Fsearch%2Findex.htm&watchTypeId=Ue questo non funzionava, e il gp non funzionava e quell'altro c'aveva dei problemi......oh, non è che sei tu che porti jella con gli orologi!!??