Orologico Forum 3.0

Listino Rolex post aumenti

gidi_34

Re:Listino Rolex post aumenti
« Risposta #45 il: Gennaio 27, 2011, 14:41:51 pm »
daccordo con angelo...

basterebbe pilotare qualche asta o creare le monotematiche (come omega sta facendo) per aumentare di colpo l'interesse...siam tutti pilotati...
ecco perchè un appassionato dovrebbe essere consapevole di ciò che compra...se lo compra perchè il carro tira non è un appassionato ma un individuo succube della pubblicità...vale per gli orologi e vale per qualsiasi altra roba di lusso più o meno importante...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Gennaio 27, 2011, 14:50:46 pm »
poi uno coi soldi.......ma i soldi veri.....se vuole essere davvero esclusivo.....di certo non compra un rolex......

gidi_34

« Risposta #47 il: Gennaio 27, 2011, 14:52:58 pm »
lo compra anche...e poi in collezione ci affianca un lange...così la cancellata la vernicia col rolex...a cena con gli amici ci va col lange....

come me morto di fame..che al mare ci vado in seiko e quando voglio fare "il Figo" mi metto il breitling o il baume...è tutta una questione di rapporti...

;)

massotto

« Risposta #48 il: Gennaio 27, 2011, 15:26:09 pm »
lo compra anche...e poi in collezione ci affianca un lange...così la cancellata la vernicia col rolex...a cena con gli amici ci va col lange....

come me morto di fame..che al mare ci vado in seiko e quando voglio fare "il Figo" mi metto il breitling o il baume...è tutta una questione di rapporti...

;)

se vado a cena con il "Lange" rischio che mi chiedano se li fanno quelli che producono gli scarponi da sci .....   :D :D :P :P :P

io farei il contrario ...vernicio con il Lange e ceno con Rolex....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Gennaio 27, 2011, 15:50:31 pm »
sai Massimo, te lo dico con affetto......a volte mi chiedo cosa ci stai a fare in un forum di orologeria...... ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Gennaio 27, 2011, 15:51:38 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Gennaio 27, 2011, 15:57:34 pm »
perchè certe affermazioni non sono da persona che frequenta i forum, ma al massimo che frequenta l'ortomercato......scusami eh, sempre con affetto....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Gennaio 27, 2011, 16:06:29 pm »
A volte è troppo integralista..............................................o capoccione!!!!

massotto

« Risposta #53 il: Gennaio 27, 2011, 16:14:41 pm »
sai Massimo, te lo dico con affetto......a volte mi chiedo cosa ci stai a fare in un forum di orologeria...... ;)

sono qui perchè vi voglio bene ..... con affetto ...  ;D ;D ;) ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Gennaio 27, 2011, 16:15:51 pm »
quanta gente è qui perchè vuol bene!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D siete un popolo di sentimentali!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :-* :-* :-* :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2011, 16:54:34 pm da Roberto »

gidi_34

« Risposta #55 il: Gennaio 27, 2011, 16:33:49 pm »
 :-X

massotto

« Risposta #56 il: Gennaio 27, 2011, 20:25:08 pm »
quanta gente è qui perchè vuol bene!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D siete un popolo di sentimentali!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :-* :-* :-* :-* :-* :-*

cosa rimane tolto il sentimento e l'umanità....

oggi l'uomo ha perso la cosa piu' importante ... l'umanità !! :D ;D :o

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Gennaio 28, 2011, 07:42:58 am »
 :'( :-X :-X

« Risposta #58 il: Gennaio 29, 2011, 15:11:43 pm »
Non ci posso credere !
Ad inizio 2009, quando l'ho acquistato nuovo, il Submariner Date acciaio costava di listino 4.650 euro......ora siamo arrivati a 6.305, anche se con qualche lieve modifica estetica....
Un aumento del 35 % in 24 mesi è semplicemente spaventoso !
L'unica nota positiva è che il ferro terrà ancora meglio il mercato !  :) :D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Gennaio 31, 2011, 10:53:40 am »
è quello che dico io.....non possono essere aumenti a vanvera.....per cui c'è una precisa strategia aziendale dietro.....e per me è quella di scremare un pò di clientela.....