il fatto è che Teu ha dato la sua opinione e punto......voi invece continuate con lo stesso identico concetto per 18 pagine, e allora non va più bene.
A me il nuovo corso piace, ero dubbioso sul rapporto del bracciale rispetto alle anse nel sub, ma poi visto dal vero mi sono ricreduto.Io non credo neanche che questo aumento di dimensione sia stato fatto in considerazione del mercato orientale.Gli orientali hanno polsi piccolissimi figuriamoci, piuttosto credo che sia il naturale decorso delle cose, se intorno a te tutti aumentano, gli occhi pian piano si omologano alle nuove dimensioni, se tu non ti adegui, rimani piccolo.E se questo è tollerabile anzi preteso giustamente sul vintage, il nuovo risulterebbe inadeguato.
Citazione da: airangel - Febbraio 01, 2011, 15:11:09 pmil fatto è che Teu ha dato la sua opinione e punto......voi invece continuate con lo stesso identico concetto per 18 pagine, e allora non va più bene.stai facendo un processo alle intenzioni....
Citazione da: alanford - Febbraio 01, 2011, 16:25:37 pmA me il nuovo corso piace, ero dubbioso sul rapporto del bracciale rispetto alle anse nel sub, ma poi visto dal vero mi sono ricreduto.Io non credo neanche che questo aumento di dimensione sia stato fatto in considerazione del mercato orientale.Gli orientali hanno polsi piccolissimi figuriamoci, piuttosto credo che sia il naturale decorso delle cose, se intorno a te tutti aumentano, gli occhi pian piano si omologano alle nuove dimensioni, se tu non ti adegui, rimani piccolo.E se questo è tollerabile anzi preteso giustamente sul vintage, il nuovo risulterebbe inadeguato.è lo stesso problema che hanno i miei amici in palestra quando mi vedono fare la doccia ehehehe
se vediamo le discussioni passate....qui rimarrebbe solo Patrizio!!!
Citazione da: Roberto - Febbraio 01, 2011, 16:49:30 pmse vediamo le discussioni passate....qui rimarrebbe solo Patrizio!!! macchè, sarebbe il primo da bannare!
Beh........il prossimo sarà un sub.........Deepsea.