per certo è un base unitas...magari conl'aggiunta sopra del modulo...ma credo che in merito solo Severo può aiutarci....anche perchè sono le uniche foto che son riuscito a trovare!
Citazione da: Roberto - Gennaio 27, 2011, 00:05:58 amper certo è un base unitas...magari conl'aggiunta sopra del modulo...ma credo che in merito solo Severo può aiutarci....anche perchè sono le uniche foto che son riuscito a trovare!Ci sono anche le foto che ho fatto a Monaco nel 2009 in occasione della Fiera.Qui ho polsato questi modelli che al tempo ho ritenuto che avrebbero avuto successo..... Non li ho mai più rivisti dal vero tanto meno nel mercato. Un peccato, ... secondo me erano veramente interessanti. IMHO un pò grandi per il mio gusto ma il crono monopulsante è ancora nella mia "Wish-List" ( e chissà di quale marchio... ).Cicci
Azzzz..... un MERCURE, MONOPULSANTE e pure del 1949!Con queste tre caratteristiche, sarei disposto a rovinarmi!!!
Citazione da: alanford - Gennaio 27, 2011, 10:24:12 amAzzzz..... un MERCURE, MONOPULSANTE e pure del 1949!Con queste tre caratteristiche, sarei disposto a rovinarmi!!!non ne hai mai cercato uno?
Citazione da: airangel - Gennaio 27, 2011, 10:58:51 amCitazione da: alanford - Gennaio 27, 2011, 10:24:12 amAzzzz..... un MERCURE, MONOPULSANTE e pure del 1949!Con queste tre caratteristiche, sarei disposto a rovinarmi!!!non ne hai mai cercato uno?Come facevo a cercarlo?Manco sapevo esistesse una casa di nome Mercure, non è che ce ne sarebbe pure una con la i finale?
non mi sembra sia molto diffuso come sistema?secondo voi come mai?problema di costo?