Citazione da: massotto - Gennaio 30, 2011, 07:49:17 amCitazione da: torquemada - Gennaio 29, 2011, 17:35:21 pmIo quando viene uno che non conosco e mi da la carta di credito gli chiedo i documenti, visto che è anche obbligatorio e se non lo faccio e risulta poi rubata rispondo io ( i commercianti) è anche vero che per un cliente onesto è "una mancanza di fiducia" sottile nei suoi confronti .....E' il rovescio della medaglia del tuo comportamento di commerciante .... Io , ad esempio , non verrei piu' da te a comprare.... vabbè che tu hai detto che sei il solo nel tuo paese e quindi hai una sorta di monopolio ... Ma se fossi in una citta dove a 300 mt da te c'è un'altro come te ... non mi vedresti piu'... L'unico posto dove chiedono i documenti qui a modena è il negozio MediaWOrld ,,,ma forse le cassiere sono obbligate li... a Modena c'è un orologiaio particolare.....poi un reseller che segna il trend europeo......poi nessuno a parte mediaworld chiede i documenti........delle due l'una.....o modena è il paradiso terrestre.....o tu sei un farlocco.....
Citazione da: torquemada - Gennaio 29, 2011, 17:35:21 pmIo quando viene uno che non conosco e mi da la carta di credito gli chiedo i documenti, visto che è anche obbligatorio e se non lo faccio e risulta poi rubata rispondo io ( i commercianti) è anche vero che per un cliente onesto è "una mancanza di fiducia" sottile nei suoi confronti .....E' il rovescio della medaglia del tuo comportamento di commerciante .... Io , ad esempio , non verrei piu' da te a comprare.... vabbè che tu hai detto che sei il solo nel tuo paese e quindi hai una sorta di monopolio ... Ma se fossi in una citta dove a 300 mt da te c'è un'altro come te ... non mi vedresti piu'... L'unico posto dove chiedono i documenti qui a modena è il negozio MediaWOrld ,,,ma forse le cassiere sono obbligate li...
Io quando viene uno che non conosco e mi da la carta di credito gli chiedo i documenti, visto che è anche obbligatorio e se non lo faccio e risulta poi rubata rispondo io ( i commercianti)