Orologico Forum 3.0

leggetevi questo!!!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:leggetevi questo!!!!!!
« Risposta #15 il: Gennaio 29, 2011, 07:10:19 am »
Se vai dal benzinaio e gli chiedi di strisciare la carta e farti dare i liquidi la maggior parte lo fanno sopratutto se gli regali qualcosa.........tanto a loro che gli frega i soldi li prendono lo stesso....!

DEVI regalargli qualcosa......le commissioni sulla transazione mica le pagano per te!
 ;) :D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #16 il: Gennaio 29, 2011, 09:40:40 am »
Si infatti l'ho detto.............!

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 29, 2011, 13:14:52 pm »
quando mi han rubato la carta di credito
si sono ritrovati a casa la banca, equitalia, ecc..

per saldare i debiti (miei)  ;D ;D ;D ;D

p.s.
per fortuna non mi è ancora accaduto
ma dovesse succedere
non andrebbero molto lontano  ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 29, 2011, 13:23:24 pm »
quando è capitato a mia moglie il cogxxone se la spassava al mare nelle marche mentre noi eravamo in val d'aosta......poi per fortuna hanno rimborsato tutto.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 29, 2011, 13:24:43 pm »
.........anche perchè altrimenti sarei andato a farmi esplodere in banca....

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 29, 2011, 17:35:21 pm »
Io quando viene uno che non conosco e mi da la carta di credito gli chiedo i documenti, visto che è anche obbligatorio e se non lo faccio e risulta poi rubata rispondo io ( i commercianti)

massotto

« Risposta #21 il: Gennaio 30, 2011, 07:49:17 am »
Io quando viene uno che non conosco e mi da la carta di credito gli chiedo i documenti, visto che è anche obbligatorio e se non lo faccio e risulta poi rubata rispondo io ( i commercianti)

è anche vero che per un cliente onesto è "una mancanza di fiducia" sottile nei suoi confronti .....
E' il rovescio della medaglia del tuo comportamento di commerciante ....

Io , ad esempio , non verrei piu' da te a comprare....   vabbè che tu hai detto che sei il solo nel tuo paese e quindi hai una sorta di monopolio ...

Ma se fossi in una citta dove a 300 mt da te c'è un'altro come te ... non mi vedresti piu'...  ;D

L'unico posto dove chiedono i documenti qui a modena è il negozio MediaWOrld ,,,
ma forse le cassiere sono obbligate li... ;) :)

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 30, 2011, 08:00:52 am »

è anche vero che per un cliente onesto è "una mancanza di fiducia" sottile nei suoi confronti .....

Io , ad esempio , non verrei piu' da te a comprare....   vabbè che tu hai detto che sei il solo nel tuo paese e quindi hai una sorta di monopolio ...

Ma se fossi in una citta dove a 300 mt da te c'è un'altro come te ... non mi vedresti piu'...  ;D

L'unico posto dove chiedono i documenti qui a modena è il negozio MediaWOrld ,,,

Ho detto che se un cliente non lo conosco.......... ed è di passaggio.

Difatti al Mediaword (Modena) comprai la TV al plasma e mi dimenticai i documenti in macchina, mi toccò andarli a prendere sotto il diluvio universale, ero accompagnato da un'amica e si offrì di dargli i suoi documenti per garanzia ma non ne vollero sapere.......

Reputo questo comportamento di grande professionalità, se tutti facessero così molta gente non rimarebbe fregata e i furti di carte di credito crollerebbe.

Sai ci consideriamo tutti dei santi, come quando controllo i soldi sotto la macchina per i falsi..........: ma non ti fidi di me, ma li ho appena presi in banca, ma sono veri......secondo te!?!?, poi sistematicamente quelli che hanno soldi falsi è gente che conosco che a sua volta hanno preso una fregatura.

Io li controllo tutti ( dai 20€ in sù) così non ne prendo e non ne dò.

« Risposta #23 il: Gennaio 30, 2011, 21:35:50 pm »
Ricordo a tutti che per le carte esiste il servizio sms GRATUITO ;)  che ti informa subito appena viene strisciata la carta su:
luogo,negozio ,importo data ,ora della transazione.Basta registrarsi sul sito della carta.
In piu' ci sono bancomat che danno lo stesso servizio GRATUITAMENTE! ( Il mio conto lo fa!!!) ;D  ... cosi se mi fregano la carta ...io frego loro! ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 30, 2011, 22:16:27 pm »

un cliente onesto italiano medio.... per uno straniero dare garanzia delle proprie generalità è normale quando paga con determinati metodi, per noi invece è "mancanza di fiducia"...siamo strani ;D

Claudio

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Gennaio 30, 2011, 22:29:24 pm »
esatto poi però quando ce fregano piangiamo....
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Gennaio 30, 2011, 22:54:56 pm »
infatti! ma ben vengano i controlli!altro che mancnza di fiducia! Poi anch'io come Paolo ho il servizio di sms gratuito......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Gennaio 31, 2011, 07:21:01 am »

a Modena c'è un orologiaio particolare.....poi un reseller che segna il trend europeo......poi nessuno a parte mediaworld chiede i documenti........delle due l'una.....o modena è il paradiso terrestre.....o tu sei un farlocco..... :D :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Gennaio 31, 2011, 07:21:38 am »
infatti! ma ben vengano i controlli!altro che mancnza di fiducia! Poi anch'io come Paolo ho il servizio di sms gratuito......

idem....

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Gennaio 31, 2011, 12:39:49 pm »
Chi è che non ha il servizio SMS?.......... penso sia d'obbligo attivarlo è da sciocchi non farlo.