io pretenderei la regolarità di marcia, cioè spaccare il sec o quasi, da un orologio da 3/4/5 mila euro
ma la cruda realtà. è che nemmeno questi pezzi dell'alta orologeria, sono immuni dal dover essere ben regolati o nascon "tanto" + precisi di altri
cosa che, invece, si dovrebbe pretendere
poi, a uno può importare poco che sia preciso o regolato bene
ma cmq, a tot mila euro, dovrebbe corrispodere un prodotto NETTAMENTE superiore (anche - e soprattutto - in fatto di regolarità)
cosa che, a quanto pare, non accade
ma perchè non accade manuele ?
io ho due Rolex e vanno uno meglio dell'altro ....
ma perchè devi sempre sentirti dire che che è meglio un Seiko da 170 euri con la macchina myota che spacca il secondo che un orologio da 5000 euri ?
Ma quale cruda realtà manuele !?!?! ..... ma di cosa parli ..... ma quale esperienza diretta TUA porti per suffragare queste affermazioni....
Su 100 persone c'è un cretino che si diverte a dire che Rolex o IWC vanno male e tu a sbandierare ......
Io sinceramente questi falsi-miti del Rolex o di altri che vanno male non li ho mai capiti ...
Ho un Submariner del 97 che messo sul controller fa +1 / - 1 ....e l'explorer II del 2001 che sta a ruota forse arriva a 2/3 ...
QUando uno mi dice che Rolex va male gli rispondo .... :
MA CHE CAXXO DICI !!!!
ma chi l'ha inventata sta menata ......
mah.....non so !
la mia esperienza mi dice , anzi , che di tutti quelli che ho avuto ( e ne ho avuti veramente tanti ) quelli da poche centinaia di euri ( tipo Longines Legend ) erano proprio quelli che già da nuovi sballavano dagli 8 ai 10 sec. day .....
massotto
sei talmente in coma, quando scrivi
che non capisci nemmeno cosa leggi - o forse non sai leggere
e allora te le suoni e canti da solo
ho forse detto che gli orologi belli non sono precisi o sono pessimi?
oppure, ho detto solo che,
anche loro, vanno ben regolati come tutti gli altri
o sono soggetti a cambiamenti di prestazione come tutti gli altri?
ho detto che un seiko va meglio di un rolex
dove lo leggi?
o forse ho solo detto
NON ACCADE
SEMPRE che certi orologi da tot mila euro,
abbian chissà quali prestazioni?
ah
insomma, la tua esperienza vale
e quella degli altri no?
quindi chi a volte posta che il suo rolex va vanti,...o sta indietro..o si è fermato
dice cazzate?
p.s.
ah, dove la parola
rolex nel mio post?
ho parlato di orologi da 2/3/4 mila euro (che magari montan un semplice eta 2824..o 2836...o 7750
) -da cui sarebbe ovvio pretendere una marcia migliore che da un orologio da 200 euro
stop
massotto
te se ciuc
ma di tavernello però