Orologico Forum 3.0

Pedoni.....

Re:Pedoni.....
« Risposta #150 il: Febbraio 04, 2011, 20:45:29 pm »
Sono 43 anni che guido; a parte l'ultimo periodo, in cui guido poco, sono sempre stato un utilizzatore medio dell'automobile, Non ho mai preso una multa in vita mia! Ed i cosidetti punti, sono ancora tutti lì. Culo? Mah! Forse e non pensate che io sia un tipo troppo calmo; ancora adesso tendo ad avere il piede piuttosto pesante, esattamente come quando avevo 19 anni, la mia guida non è cambiata, ma credo di non essere mai stato inprudente e se ci ho dato dentro, l'ho sempre fatto quando era possibile e non rischioso farlo; significherà qualcosa, o no?  :D ;)

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: Febbraio 04, 2011, 20:50:33 pm »
si si sarai come quei vecchietti che stanno 30 minuti all'incrocio prima di partire
facendo smadonnare tutti dietro.
Altro che utilizzatore accorto...
e poi uno che non prende multe mi sta li........
non è gente normale
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

« Risposta #152 il: Febbraio 04, 2011, 21:20:59 pm »
si si sarai come quei vecchietti che stanno 30 minuti all'incrocio prima di partire
facendo smadonnare tutti dietro.
Altro che utilizzatore accorto...
e poi uno che non prende multe mi sta li........
non è gente normale
Hai cannato alla grande! Quando guido, sono piuttosto vispo, anzi m'incazzo come una jena se chi mi precede da' segno di non esserlo altrettanto. Con le mie auto ho bucato pistoni, rotto giunti di trasmissione, spiattellato gomme da buttarle via e con la mia prima 500, mi piaceva sentire il rumore dei cerchioni sull'asfalto, quando facevo le curve su due ruote. Con la mia 127, mi sono ritrovato con un solo bullone a reggere il motore e con la mini, (truccata) che avevo prima, con le mie "dolci" partenze ero riuscito a tranciare i bulloni che reggevano il tunnel del cambio, fino a farlo strisciare sull'asfalto; sai che scintille! Ho fatto fuori una quindicina di auto e soltanto le ultime due che ho avuto, sono durate per un periodo decente e niente multe? Si certo un pò di culo l'ho avuto, ma ho anche usato prudenza e buon senso, quando non era il caso di fare il pirla, tutto lì.  :D ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: Febbraio 05, 2011, 07:20:03 am »
beh Mario.....ci vuole un mix di fattori.....capacità di guida, la giusta prudenza.....e specialmente......cxxo!..... :D perchè se trovi il pirla che decide di venirti addosso.....non c'e santo che tenga purtroppo..... :o

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: Febbraio 05, 2011, 10:42:00 am »
eh no.............. ;)

« Risposta #155 il: Febbraio 06, 2011, 21:14:48 pm »
Le multe sono una cosa, gli incidenti un'altra; qualcuno l'ho fatto anche io. Di solito avevo ragione io, ma qualcuno per mia colpa, c'è, specialmente nei primi anni di patente. Sono stato fermato dai carabinieri non so quante volte e tutte le volte ero perfettamente in regola. Nei primissimi anni di guida, una volta passai con un giallo "avanzato"; venni fermato dal vigile che mi chiese: "ma chi ti ha dato la patente?", "tu" risposi, infatti, l'Emilio, che era vigile da poco, fino a poco tempo prima era istruttore di scuola guida, il "mio" istruttore; quella volta finì con una risata e la multa non la presi. Altre volte mi fu fatta la grazia del "per questa volta.." Devo dire che bene o male, mai mi è successo di trovare vigili particolarmente incarogniti, ma si è sempre trattato di peccati veniali.  :D ;)   

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: Febbraio 06, 2011, 22:30:12 pm »
Io una volta ho evitato una multa perche la R4 di terza mano con cui giravo
era stata all'inizio del capo scout del vigile che mi stava multando.
"vai pure,non posso dare una multa alla macchina del mio capo scout..."
Ma vi rendete conto?? Non ero contento,ero allibito. Il capo scout........
Il Gran Mogol insomma. eh eh eh eh

Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: Febbraio 07, 2011, 07:17:39 am »
 ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: Febbraio 15, 2011, 14:45:02 pm »
si questo l'han fatto anche a striscia per un altro comune....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: Febbraio 15, 2011, 14:56:34 pm »
sono coinvolti 35 comuni in italia......15 comandanti di polizia locale......alcuni sindaci e alcuni funzionari che si sono spartiti la torta delle multe incassate indebitamente.....che schifo...... >:( >:( >:( :-X :-X :-X

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: Febbraio 15, 2011, 15:10:08 pm »
già.....poi molti son piccoli comuni.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: Febbraio 15, 2011, 15:15:14 pm »
questi:

Albese con Cassano (Como), Basiano (Milano), Campolongo Maggiore (Modena), Castellina Marittima (Pisa), Castelnuovo Rangone (Modena), Certaldo (Firenze), Cinisello Balsamo (Milano), Fragneto Monforte (Benevento), Gazzada Schianno (Varese), Invorio (Novara), Jolanda di Savoia (Ferrara), Larciano (Pistoia), Lari (Pisa), Lendinaria (Rovigo), Masate (Milano), Monsummano Terme (Pistoia), Orta San Giulio (Novara), Paullo (Milano), Pianoro (Bologna), Portoferraio (Livorno), Redondesco (Mantova), San Giorgio di Mantova (Mantova), Segrate (Milano), Settala (Milano), Seveso (Milano), Somaglia (Lodi), Spilamberto (Modena), Spino D'Adda (Cremona), Tora e Piccilli (Caserta), Vertemate con Minoprio (Como), Vespolate (Novara), Vetralla (Viterbo), Viadana (Mantova), Vignola (Modena), Villareggia (Torino). E ancora, l'Unione dei Comuni Verona Est.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: Febbraio 15, 2011, 15:20:42 pm »
tutti piccoli comuni........

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: Febbraio 15, 2011, 15:23:12 pm »
e che vuol dire che sono tutti piccoli comuni scusa, mica ho capito....una truffa è una truffa....sia nel piccolo, sia nel grande comune....