Orologico Forum 3.0

Pedoni.....

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Re:Pedoni.....
« Risposta #135 il: Febbraio 04, 2011, 10:23:34 am »
e allora i semafori T-RED oggetto di maxisequestri in tutto il nord italia perchè taroccati dai vigili su mandato dei comuni?

ne vogliamo parlare...... :o

ormai i comuni e le polizie municipali ci hanno preso per dei bancomat....

e perché il tutor attivo ogni tanto?
Vuoi ridurre il problema della velocità? bene sempre acceso, punto. No un po' si e un po' no che non si capisce mai come funziona quando è attivo e affari vari....
Sul tutor e sul suo funzionamento oramai esistono le leggende!!!  ;D ;D ;D

Matteo

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: Febbraio 04, 2011, 10:34:23 am »
Perchè in Italia abbiamo le leggi interpretabili, a sinchiozzo, aggirabili, senza certezze.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: Febbraio 04, 2011, 10:42:11 am »
e allora i semafori T-RED oggetto di maxisequestri in tutto il nord italia perchè taroccati dai vigili su mandato dei comuni?

ne vogliamo parlare...... :o

ormai i comuni e le polizie municipali ci hanno preso per dei bancomat....

E cosa c'entrerebbe la municipale??? perchè secondo voi la municipale ci guadagna qualcosa??? Ma sapete come funziona la storia delle multe dove vanno e a chi vanno??? lasciam perdere va....continuiamo a dar retta a comitati del caxxo, comitati di quartiere, comitati di casalinghe che non hanno nulla da fare coadiuvate da vecchi che stanno a casa a rompere........

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: Febbraio 04, 2011, 11:35:05 am »
infatti la polizia municipale esegue gli ordini del comune.....purtroppo però....in molti casi qui nei comuni vicini, dove c'erano i T-RED tarocchi, hanno scoperto che in realtà una parte andava in tasca ai dirigenti della municipale.......in sostanza.....spremiamo sti stronzi col semaforo tarocco che ci guadagniamo tutti.....tranne noi ovviamente..... ;) >:(

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: Febbraio 04, 2011, 11:47:25 am »
Asp...come per la Roma facciamo ordine....i soldi delle multe non andavano nelle tasche dei dirigenti della municipale...ma bensì c'erano accordi privati tra dirigenti, società di rimozione e controllo semafori e altri che sotto mazzette facevano fare più rimozioni e conseguenti più soldi ai depositi...ma questa è un a storia vecchia dove i vecchi dirigenti hanno pagato e stanno pagando.....ed è per questo che ai vertici come dirigenti della municipale ad oggi ci sono Giuliani....e mio padre! E con loro altri...e non lo dico perchè è mio padre ma perchè proprio hanno voluto mettere una classe dirigenziale nuova e capace...e dai sondaggi e dalle stime stanno lavorando molto bene! Per questo dico occhio a confondere le cose.... ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: Febbraio 04, 2011, 11:54:02 am »
Roberto scusa ma io non sto parlando di Roma....

se avessi letto il post, avresti letto che nei paesi qui vicino a me.....in molti paesi.....c'era un sistema di connivenze tra comune-municipale-società del T-RED, si spartivano la torta......erano personaggi disonesti, mica sto dicendo che son tutti così, in Italia purtroppo trovi sempre del marcio ogni volta che scavi......e quando hanno scavato lì.....l'han trovato.... :'(

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: Febbraio 04, 2011, 11:57:07 am »
Credevo parlassi di roma perchè...........................................................anche qui è accaduto.....!!!! :'(  Purtroppo tutto il mondo è paese.......qui oltre lo scandalo semafori c'era appunto lo scandalo rimozioni....e i falsi permessi.....cosa per cui il vecchio comandante che c'era prima è stato issato dall'incarico da Veltroni.......credevo ti riferissi a queste vicende purtroppo.... :'( :'( :'( :'( :'(

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: Febbraio 04, 2011, 11:59:34 am »
Ma non è questione di chi è la colpa... delle volte semplicemente basta sapere come funzionano tutti i cazzabbubboli elettronici che ci fotografo ci mediano ci segnalano e chi più ne ha più ne metta. ;D ;D ;D

Partiamo da una discorso molto semplice se voglio educare a non andare veloce, gli autovelox li metto sempre tolgo un po' di cartelli che non fanno capire nulla, tipo cambio di velocità massima ogni 4 metri che non ci stai dietro, e alla fine le gente imparerà...

invece se entri a Bologna Casalecchio direzione moderna nord... siamo in autostrada...  c'è un cartello che giustamente dice massimo 90 perché c'è l'entrata di Bologna borgo panigale peccato che dopo 20 metri c'è un velox!!!! Li secondo me sei stxxxo e vuoi solo fare cassa!!! E di questi casi ce ne sono tantissimi!

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: Febbraio 04, 2011, 11:59:39 am »
no, io quelle vicende le so adesso....parlavo di quanto è successo qui al nord....

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: Febbraio 04, 2011, 12:46:20 pm »

invece se entri a Bologna Casalecchio direzione moderna nord... siamo in autostrada...  c'è un cartello che giustamente dice massimo 90 perché c'è l'entrata di Bologna borgo panigale peccato che dopo 20 metri c'è un velox!!!! Li secondo me sei stxxxo e vuoi solo fare cassa!!! E di questi casi ce ne sono tantissimi!

Matteo

Dillo a me.........a Bologna mi sono beccato 358 euro di multa per il cambio velocità ( non avevo visto il cartello) poi per non perdere 10 punti non ho dichiarato chi guidava ( macchina aziendale) e ho tirato fuori altri 250 eurozzi.........TOT: 608€

Vi garantisco che il cartello che da 130 limita a 90 è in un posto invisibile.......poi era di sera con una leggera nebbia, insomma in vita mia ho preso 2 multe e tutte in modo non proprio "limpido"

alanford

« Risposta #145 il: Febbraio 04, 2011, 12:50:15 pm »

Matteo

Dillo a me.........a Bologna mi sono beccato 358 euro di multa per il cambio velocità ( non avevo visto il cartello) poi per non perdere 10 punti non ho dichiarato chi guidava ( macchina aziendale) e ho tirato fuori altri 250 eurozzi.........TOT: 608€

Vi garantisco che il cartello che da 130 limita a 90 è in un posto invisibile.......poi era di sera con una leggera nebbia, insomma in vita mia ho preso 2 multe e tutte in modo non proprio "limpido"

Io un centinaio tutte limpide! :'(
Una volta m'hanno pure ritirato la patente. :'( :'( :'( :'(

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: Febbraio 04, 2011, 12:56:11 pm »
Vogliamo parlare di punti? -8  8) 8) 8) 8) 8)

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: Febbraio 04, 2011, 12:57:37 pm »
Io sono ancora vergine.........24 ( mi tocco le palle ;-))  )

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: Febbraio 04, 2011, 13:04:40 pm »
pure io sono vergine, ma la macchina la uso poco, al lavoro ci vado a piedi o in bicicletta!
 ;D :D

massotto

« Risposta #149 il: Febbraio 04, 2011, 14:43:18 pm »
pure io sono vergine, ma la macchina la uso poco, al lavoro ci vado a piedi o in bicicletta!
 ;D :D

anch'io sono ancora vergine.....  ci vuoi pensare tu amore ?   ;D ;D 8) :-* :-* :-*