Possibile che lo sconto sia così misero?
Mi farebbero un 10 e niente più, non è un pò poco per un orologio del genere?
Di listino sfiora i 4000 il gingillo al quarzo, mica ca...i!!!
Domanda: ma questo non sarà come l'Emergency che per cambiare la pila si deve mandarlo in assistenza a Milano dove devono fare tutta una procedura per resettarlo?
No eh..
E la madonna...e' un prezzo assurdo per un circuito stampato. Con meno ti compri l'iwc flieger crono...ci mancherebbe solo che fosse difficile cambiare la pila.
Scusa Teu, ma perchè, tu sei convinto che alla Casa costi di più produrre in serie e con macchinari tutte le rotelle-perni-mollette e quant'altro trovi all'interno di un orologio meccanico?
Sono almeno trent'anni che non si produce più nulla a mano, tranne qualche maison particolare che però avrà i costi adeguati e li caricherà sui prezzi dei loro prodotti.
Un circuito stampato, come lo chiami tu, come questo, ha comunque i suoi costi per la tecnologia che contiene, non è il solito quarzo che credi tu, è sbagliato considerare tutti i quarzi alla stessa stregua di quelli che trovi nell'uovo di pasqua.
Allora anche con i meccanici possiamo fare lo stesso raffronto: cos'ha di più un automatico da 5000 euro riaspetto ad uno da 50? Entrambi fanno il loro lavoro ed in molti casi quello da 50 anche meglio di quello da 5000...!
Non mi fate questi discorsi dai, non in un forum di orologi almeno, visto che si presume quì ci siano per lo meno degli appassionati, se non intenditori.