Citazione da: airangel - Febbraio 04, 2011, 11:54:55 amsì ma scusate però eh, adesso non esageriamo, ci sono le mail per ste robe.....tra due minuti cancello quello schifo Scusami Angelo !!! Pensavo ad una risata generale !! Non volevo turbare la comune sensibilità ! Chiedo scusa a tutti ! .... rimane il fatto che sto GiDi è forte !!!!
sì ma scusate però eh, adesso non esageriamo, ci sono le mail per ste robe.....tra due minuti cancello quello schifo
Citazione da: jomissuri - Febbraio 04, 2011, 14:02:45 pmCitazione da: airangel - Febbraio 04, 2011, 11:54:55 amsì ma scusate però eh, adesso non esageriamo, ci sono le mail per ste robe.....tra due minuti cancello quello schifo Scusami Angelo !!! Pensavo ad una risata generale !! Non volevo turbare la comune sensibilità ! Chiedo scusa a tutti ! .... rimane il fatto che sto GiDi è forte !!!! hai risolto con f22? con il 105 micro afs mi sembra ti possa spingere fino ad f 32...ma poi vai incontro a diffrazione...fammi sapere
ah sì....lo ricordo anche io.......mah...sparito....era di torino se non sbaglio....
Vabbe!!! Oggi è una splendida giornata... per voi del Forum niente commissioni ok? ...domande bancarie in mp! Risposta entro 72 ore!..Se non le fate...problemi vostri!!!! ... in questi giorni vi arriverà estratto conto ...controllate ISC del conto....Controllate .. è meglio!
Citazione da: airangel - Febbraio 04, 2011, 15:31:34 pmah sì....lo ricordo anche io.......mah...sparito....era di torino se non sbaglio....non ricordo...ricordo solo che prima ha dato la piena disponibilità e aiuto agli "amici" del forum....e poi manco una risposta...che poi non era nemmeno una richiesta economica ma la mia domanda era cosa poteva consigliarmi come un bel posto diverso dal solito dove andare d'estate....tutto qui.......
Citazione da: Roberto - Febbraio 04, 2011, 15:42:16 pmCitazione da: airangel - Febbraio 04, 2011, 15:31:34 pmah sì....lo ricordo anche io.......mah...sparito....era di torino se non sbaglio....non ricordo...ricordo solo che prima ha dato la piena disponibilità e aiuto agli "amici" del forum....e poi manco una risposta...che poi non era nemmeno una richiesta economica ma la mia domanda era cosa poteva consigliarmi come un bel posto diverso dal solito dove andare d'estate....tutto qui....... magari non si è accorto di averli ricevuti.......
e c'avrà avuto l'audio disattivato!
come faccio a fare 3mln di euro in 2 settimane? ?
Citazione da: Roberto - Febbraio 04, 2011, 15:46:33 pmcome faccio a fare 3mln di euro in 2 settimane? ? ...semplice! Spara 6 numeri da 1 a 90! Investi 2,5 euro ...e incrocia le dita! .....poi quando hai vinto ...mandami mp!