Orologico Forum 3.0

Tentata rapina

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Tentata rapina
« Risposta #15 il: Febbraio 05, 2011, 12:23:51 pm »
cosa c'entra non ho capito??? Ho detto che son le prime? O che sono scandalizzato? la mia era una riflessione per far capire che nonostante tutto, ancora non c'è nulla che scoraggia a fare certe cose......poi la mia domanda era rivolta a voi per sapere se qualcuno hamai vissuto un'esperienza simile.......a me per ora non è mai capitata...........cosa avrò detto mai????????????   mah....................... :o

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Febbraio 05, 2011, 12:31:10 pm »
è che purtroppo diamo risalto a queste cose.....ma non sono niente in confronto a ciò che avviene purtroppo tutti i giorni......assalti alle ville con ostaggi ecc.ecc......

le rapine in gioielleria, o gli scippi di orologi.......acqua fresca......PURTROPPO........ :o :( :'( :'(

« Risposta #17 il: Febbraio 05, 2011, 13:15:54 pm »
Per fortuna non mi sono mai trovato in situazioni del genere......forse qualche volta, in taluni luoghi "oservato" da occhi poco rassicuranti, ma null'altro.....che il Signore me la mandi buona per il futuro !

Comunque sono uno che s'indigna ancora anche per una "semplice" rapina........non sottovaluterei un colpo di calcio di pistola in faccia.......ti può sfigurare per tutta la vita o peggio ti potrebbe anche uccidere.....sono dei balordi (sono buono oggi con le definizioni.......) che meriterebbero il peggio, ma soprattutto la maggior parte di loro, a mio avviso, ritengo siano irrecuperabili !
Non mi fanno nessunissima pena quando, come qualche giorno fà, un carabiniere ne ha seccati due in un colpo solo ! Gli darei un premio e gli triplicherei lo stipendio e la pensione !!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 05, 2011, 13:23:50 pm »
se dovesse capitare a me....di certo non farei l'eroe.....per un orologio poi.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 05, 2011, 13:36:54 pm »
eroe???con una pistola puntata??? non scherziamo! non esiste....io ringraziando dio che per il tipo di attività agonistica che ho fatto mi so difendere bene ma...non mi verrebe mai in mente di fare l'eroe con una pistola puntata....puoi essere cintura nera de quello che te pare e campione di quello che vuoi...ma una pistola è una pistola e coe dice Angelo per un orologio non rischio la vita! :'(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 05, 2011, 13:59:11 pm »
giusto......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 05, 2011, 14:01:33 pm »
per il tipo di passione che abbiamo siamo strani...................ma non scemi!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 05, 2011, 14:03:49 pm »
 :D ;D

sambista

• 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 06, 2011, 02:15:03 am »
Il dramma e' doppio..la rapina in se e per se..e che avvenga in quartieri di roma solitamente tranquilli. Poi se dovessi avere una pistola addosso per un orologio di certo mollerei l orologio...con grande dispiacere ...ma la pelle e' sempre la pelle
rio de janeiro a cidade maravilhosa

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 06, 2011, 02:17:35 am »
ma nemmeno a pensarci...ma scherziamo??? rischiare la pelle per un orologio e/o una catenina??? non esiste affatto!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 07, 2011, 08:21:53 am »
sì certo non esiste!

massotto

« Risposta #26 il: Febbraio 07, 2011, 08:25:21 am »
ovviamente non vale la pena di rischiare ne per l'orologio , ne per l'auto ..ne per altro ..

Solo per i figli vale la pena di richiare anche la propria vita .... :)

per la moglie invece c'è sempre la speranza appunto della rapina 'finita male' ...per lei .... :D :D

prometto pero' che le esequie saranno di prim'ordine ...con messa cantata !!! ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 07, 2011, 08:30:40 am »
ovviamente non vale la pena di rischiare ne per l'orologio , ne per l'auto ..ne per altro ..

per la moglie invece c'è sempre la speranza appunto della rapina 'finita male' ...per lei .... :D :D

prometto pero' che le esequie saranno di prim'ordine ...con messa cantata !!! ;D ;D

e con viso affranto del marito........(almeno per qulle due orette.....)  ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #28 il: Febbraio 07, 2011, 09:39:31 am »

e con viso affranto del marito........(almeno per qulle due orette.....)  ;D ;D ;D

esatto....  con frasi del tipo :

"Mio Dio come faro' adesso a vivere senza di lei ....."   8) 8)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Febbraio 07, 2011, 09:41:21 am »
 ;D ;D