Citazione da: caludio - Marzo 25, 2011, 18:45:34 pmcacchio, siete degli infami....mia mamma compie 60 anni una volta sola...e solo una volta all'anno, e voi mi fate l'OD!!!! Ma se dovessi arrivare verso le 16 in quel di Verona, trovo ancora qualcuno ( a parte Severo.... )Per chi vuole ci si può cimentare a scassinare un movimento d'orologio anche nel pomeriggio..... Cicci ps:
cacchio, siete degli infami....mia mamma compie 60 anni una volta sola...e solo una volta all'anno, e voi mi fate l'OD!!!! Ma se dovessi arrivare verso le 16 in quel di Verona, trovo ancora qualcuno ( a parte Severo.... )
facciamo la macchina dei fumatori e quella dei non fumatori.....
in negozio!io porto il passamontagna!
Citazione da: mariol4749 - Marzo 27, 2011, 20:39:15 pmC'è qualcuno che vuole farmi compagnia nel viaggio? Ho sperato fino all'ultimo che mia moglie cambiasse idea, ma non c'è stato niente da fare. Non mi piace viaggiare da solo, come non mi piace andare per funghi o pescare da solo. Posso anche accettare passaggi; unico problema, in ambo i casi: io fumo molto... Mario, ci troviamo a Monza allo stadio anche con Fabri e un suo amico, Angelo e Raffaele.....andiamo con un paio di macchine.....
C'è qualcuno che vuole farmi compagnia nel viaggio? Ho sperato fino all'ultimo che mia moglie cambiasse idea, ma non c'è stato niente da fare. Non mi piace viaggiare da solo, come non mi piace andare per funghi o pescare da solo. Posso anche accettare passaggi; unico problema, in ambo i casi: io fumo molto...
Massotto latita?