E' stata una giornata splendida sotto ogni aspetto; mi spiace per coloro che non hanno potuto esserci, ma credo che si siano persi qualcosa davvero. Verona è una bellissima città e credo che oggi, (a piedi) alcuni di noi, me compreso, se ne siano scarpinati una bellla fetta; ho le gambe a pezzi! Enrico, seduto proprio al mio fianco, è stato quasi "moscio", da non crederci! Ha promesso che da ora in poi, compatibilmente coi suoi impegni, tornerà ad essere più assiduo sul forum. Severo e signora che saluto ancora, sono stati ospiti perfetti e disponibilissimi, anche ad una proditoria invasione del loro atelier/laboratorio. Anche se non credo di averlo manifestato apertamente, ho apprezzato molto il gusto di alcuni monili esposti, frutto dell'arte orafa della signora Giulia; in stile vagamente romanico direi; per niente opulenti, quasi minimalisti, ma decisamente originali e di ottimi gusto e fattura. Lieto anche che il mio liquorino all'arancia e peperoncino, abbia trovato l'apprezzamento degli amici che l'hanno degustato; forse un pò troppo deciso quanto a piccantezza, ma... ci stava dai!