Io passo a prendere Massimo........
domenica 3 aprile!ci sei?
Citazione da: airangel - Marzo 22, 2011, 18:17:15 pmdomenica 3 aprile!ci sei? A meno di accidenti dell'ultima ora, credo di si. Stò cercando di convincere anche mia moglie a partecipare, ma temo che sarà dura, si sente a disagio e teme di sfigurare e anche l'argomento orologiero, non l'appassiona; troppe scuse, non voglio forzarla, vedremo...
come al solito ristorante in MP, onde evitare ospiti non graditi!
A meno di accidenti dell'ultima ora, credo di si. Stò cercando di convincere anche mia moglie a partecipare, ma temo che sarà dura, si sente a disagio e teme di sfigurare e anche l'argomento orologiero, non l'appassiona; troppe scuse, non voglio forzarla, vedremo...
Citazione da: mariol4749 - Marzo 22, 2011, 19:56:07 pmCitazione da: airangel - Marzo 22, 2011, 18:17:15 pmdomenica 3 aprile!ci sei? A meno di accidenti dell'ultima ora, credo di si. Stò cercando di convincere anche mia moglie a partecipare, ma temo che sarà dura, si sente a disagio e teme di sfigurare e anche l'argomento orologiero, non l'appassiona; troppe scuse, non voglio forzarla, vedremo... bene Mario sarà contento Angelo che riuscirà a vendere tutti i posti in businnes class!!!!!!!!
il torque credo sia confermato
Citazione da: airangel - Marzo 23, 2011, 07:46:06 amil torque credo sia confermatosI, DIREI AL 99.999999999% ci sono, salvo imprevisti dell'ultimo minuto.Quindi confermate X2.