Citazione da: Roberto - Aprile 01, 2011, 08:44:57 amno vabbè aspetta....Alessandro è un caso patologico....io uno così non l'ho mai visto....lui è Re Mida al contrario!!!! Re Mirda..........Comunque anch'io ho il caghetto e vomito..........c'è un virus in giro cattivo come la peste nera.
no vabbè aspetta....Alessandro è un caso patologico....io uno così non l'ho mai visto....lui è Re Mida al contrario!!!!
Problema rientrato, sono regolarmente al lavoro.
c'è anche la moglie di Andrea e la moglie di sughetto....anzi.....vediamo di metterle tutte vicino, così possiamo parlà dei fatti nostri no?
Qui a Verona si lavora per l' OD VR 2011 ....... !!!! Cicci
Alla fine abbiamo concluso che a Verona ci arriveremo in treno, mi spaventa un pò il fatto che per un'ora e mezza non potrò fumare; vorrà dire che mi farò venire una caghetta anche io... Siamo io e altri due Angeli, io sarò il terzo, ma non di sicuro un Angelo... Probabilmente ci faremo una passeggiata dalla stazione al negozio di Severo, al limite prenderemo un taxi; sono parecchio fuori allenamento. A Domenica!
Citazione da: airangel - Aprile 01, 2011, 11:53:27 amc'è anche la moglie di Andrea e la moglie di sughetto....anzi.....vediamo di metterle tutte vicino, così possiamo parlà dei fatti nostri no? Ah, bene.
Citazione da: torquemada - Aprile 01, 2011, 08:58:35 amCitazione da: Roberto - Aprile 01, 2011, 08:44:57 amno vabbè aspetta....Alessandro è un caso patologico....io uno così non l'ho mai visto....lui è Re Mida al contrario!!!! Re Mirda..........Comunque anch'io ho il caghetto e vomito..........c'è un virus in giro cattivo come la peste nera.io ho già dato grazie!