Citazione da: torquemada - Aprile 04, 2011, 12:30:46 pmLo stracotto d'asina lo sognerò per molto tempo.....................Delle mie parti in quel modo cucinano il cinghiale che amo, ma l'asina mi ha impressionato!!!!!!!!Sto ancora sbavando.........Era "musso" mica "mussa"! Da dove è uscita mo 'st'asina?Tutti ieri s'è parlato d'asino!
Lo stracotto d'asina lo sognerò per molto tempo.....................Delle mie parti in quel modo cucinano il cinghiale che amo, ma l'asina mi ha impressionato!!!!!!!!Sto ancora sbavando.........
Io da oggi, e fino a Pasqua, me so' messo a dieta!!Mi ha impressionato la linea di Angelo: non me lo ricordavo cosi' "secco"!!!
Per caso mi state pigliando per il "sottocoda del musso"? comunque voglio fare la dieta del mirtillo: mangio di tutto ma assolutamente NIENTE MIRTILLO
Citazione da: Andrea 65 - Aprile 04, 2011, 17:24:53 pmIo da oggi, e fino a Pasqua, me so' messo a dieta!!Mi ha impressionato la linea di Angelo: non me lo ricordavo cosi' "secco"!!!Te a dieta? Tu la dieta devi farla all'incontrario!
Citazione da: Andrea 65 - Aprile 04, 2011, 17:24:53 pmIo da oggi, e fino a Pasqua, me so' messo a dieta!!Mi ha impressionato la linea di Angelo: non me lo ricordavo cosi' "secco"!!!so longilineo.....i miei kg. in eccesso vanno tutti.......lì....in mezzo.....capito no?
Secco??? Ma se c'ha la panzetta che fuoriesce...