Orologico Forum 3.0

teteschen?

alanford

teteschen?
« il: Febbraio 08, 2011, 15:40:36 pm »
Sulla cayenne nuova (3500 Km) a 500 Km una scritta minacciosa sul cruscotto mi intimava di "cambiare l'olio adesso!"
Portata all'assistenza, mi dicevano che era stata male inizializzata, 20, 50 euro per il disturbo ed un'ora persa.
Una settimana dopo ricompare la scritta, indeciso se accontentarla e cambiargli l'olio subito o riportarla all'assistenza, ho optato per la seconda, stavolta gratis ma un'altra ora e mezza buttata nel cesso.
Fatta la programmazione personalizzata del cruscotto, mi accorgo che dopo qualche giorno si resetta tutto, fatta  e rifatta niente da fare.
Oggi ci sono tornato, hanno scaricato il nuovo software dalla germania, gratis ma due ore!
Non sono sicuri se funzionerà è un tentativo.
Altrimenti?
Faremo una segnalazione in fabbrica ed aspetteremo cosa ci dicono di fare! (sic! :'( )

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:teteschen?
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2011, 15:53:42 pm »
se prendevi una giapponese, non succedeva!
 ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2011, 15:56:28 pm »
 ;D ;D ;D

l'acciaio era migliore!!!ahahahahahahahah ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 08, 2011, 16:23:49 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 08, 2011, 16:56:01 pm »
 ;D ;D ;D

succedeva succedeva....dopo 4 anni di Toyota, mi son preso una Lancia, almeno se ho problemi un concessionario Fiat sotto casa lo trovo sempre....

Alessà, che vuoi che ti dica, era meglio se prendevi 'na panda.... ;D

Claudio

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2011, 17:04:30 pm »
Con il Range Rover ho avuto +\- il tuo stesso problema, portata in assistenza 200 volte, perso delle mezze giornate di lavoro e non ci sono mai saltati fuori............

Mio padre che è un appassionato di meccanica "antica" ripara(va) moto e trattori d'epoca, fin da subito mi diceva che era un calo di tensione della batteria e mandava in tilt la centralina, io naturalmente ignoravo quello che mi diceva ( ma che ne vuoi sapere della meccanica moderna!!!).

Finchè sono rimasto a piedi ( batteria azzerata) sostituita in garanzia non ho più avuto problemi.

E' risultato che la batteria era difettosa, difatti era diventata talmente gonfia che non riuscivano a toglierla dalla sede della macchina.( fortuna che sono rimasto a piedi in garage).

molte macchine moderne non si possono accendere con i cavi ( collegandoli ad un altra batteria) ma ci vuole il buster.........quindi per forza bisogna chiamare un eletrauto  munito.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 08, 2011, 17:08:37 pm »
Alessà, certo che con te la sfiga si diverte da matti! :D
Prima le catene da neve, poi la nipotina chiusa dentro casa, poi l'albero di limoni ed infine l'auto.

Perchè il prossimo OD non lo facciamo a Lourdes?  ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 08, 2011, 17:15:47 pm »
Prima le catene da neve, poi la nipotina chiusa dentro casa, poi l'albero di limoni ed infine l'auto.

........e la lancetta del Patek che salta via e quella nuova non arriva, e il cinturino che si scolla............quando ti incontro mi tocco le O-O    :-)))))))))

alanford

« Risposta #8 il: Febbraio 08, 2011, 17:16:52 pm »

........e la lancetta del Patek che salta via e quella nuova non arriva, e il cinturino che si scolla............quando ti incontro mi tocco le O-O    :-)))))))))

So' fortunato in amore! ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 08, 2011, 17:18:10 pm »
............e il gp che non funziona.........e il cellulare nel water.........e il corum che era peggio del gp............ ;D :D ;D

alanford

« Risposta #10 il: Febbraio 08, 2011, 17:21:17 pm »
............e il gp che non funziona.........e il cellulare nel water.........e il corum che era peggio del gp............ ;D :D ;D

Si però quella volta che ho beccato la sestina ha pareggiato tutto! 8)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 08, 2011, 17:26:15 pm »
davvero oh.....mazza che sfiga!!!!! :o :o :o :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 08, 2011, 17:35:16 pm »
Eh sì, l'elettronica a bordo delle auto è una grande cosa, però se decide di non funzionare... sò @%$£§!
Mi pare che nella nuova Mercedes classe S abbiano ridotto del 25% i servomeccanismi controllati da centraline proprio perchè nella serie precedente avevano avuto problemi di affidabilità.
E se lo hanno fatto loro....  ;) :)

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 08, 2011, 17:47:27 pm »
E pensare che le case italiane dovevano innalzare lo standard qualitativo per poter competere con le case tedesche...invece sono quest'ultime che si stanno abbassando allo standard qualitativo italiano!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 08, 2011, 17:48:35 pm »
la prossima volta che vengo a ciampio ti faccio fare un giro sulla mia bravo...;)
- Homo sapiens non urinat in ventum -