Orologico Forum 3.0

teteschen?

gidi_34

Re:teteschen?
« Risposta #15 il: Febbraio 08, 2011, 17:54:33 pm »
massotto dove è?

:D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Febbraio 08, 2011, 17:59:23 pm »
no per carità di Dio, ti dirà che c'ha un vicino di casa che è rimasto a piedi 18 volte con una fiat nuova di pacca

alanford

« Risposta #17 il: Febbraio 08, 2011, 18:01:24 pm »
la prossima volta che vengo a ciampio ti faccio fare un giro sulla mia bravo... ;)

Oh... guarda che cammina eh?
So difettucci de gioventù! :(

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 08, 2011, 18:12:59 pm »
Le uniche macchine che non ho mai avuto problemi di sorta sono state le giapponesi.

Le Fiat un disastro, Le Francesi ( Citroen) un disastro, Ford immondo disastro, la Range Rover Sport quasi perfetta a parte il discorso della batteria.

Pajero (1) perfettissima.
Pajero (2) perfettissima.
Suzuki perfettissima, questa poi è la macchina da lavoro.......mai lavata mai cambiato l'olio in 9 anni solo rabboccato........aspetto che crepi per cambiarla ma non crepa. ( la uso malissimo anzi peggio)

« Risposta #19 il: Febbraio 08, 2011, 18:13:45 pm »
la prossima volta che vengo a ciampio ti faccio fare un giro sulla mia bravo... ;)

Oh... guarda che cammina eh?
So difettucci de gioventù! :(

Ecco il vero signore...calmo ...anche di fronte agli inconvenienti dati da una " signorina" da 75000 euro...forse di piu?...mah! E' corretto come ti comporti Ale ....ma caspita che nervi ma come ca@@o è possibile che una Porche abbia sti difetti??? Io non le tollero ste cose....ma quello che mi da piu' nervoso è la tranquillita nel dire ...Non sappiamo ...boh...vediamo...mah so fatto male io...IO voglio il MEGLIO lo pago ma caspita ....DEVE funzionare!!!
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 08, 2011, 18:24:01 pm »
no paolo, anche io ragiono così.....per 75mila euro o più.....dopo una risposta del genere, gli mollerei una testata da lasciarlo lì in qualche modo......

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 08, 2011, 18:42:31 pm »
Le uniche macchine che non ho mai avuto problemi di sorta sono state le giapponesi.

Le Fiat un disastro, Le Francesi ( Citroen) un disastro, Ford immondo disastro, la Range Rover Sport quasi perfetta a parte il discorso della batteria.

Suzuki perfettissima, questa poi è la macchina da lavoro.......mai lavata mai cambiato l'olio in 9 anni solo rabboccato........aspetto che crepi per cambiarla ma non crepa. ( la uso malissimo anzi peggio)

io ho un toyota Rav4, la batteria un giorno è saltata sputtanando la centralina, lo sterzo aveva un pezzo rotto ed a ogni sterzata cioccava, dopo un tagliando da 400 euro pioveva dentro, più altre piccole cosine....per il resto la macchina non va male...alla mia collega è saltata la turbina della Yaris con 80.000km; non ti parlo dell'assitenza, arrogante e poco preparata, per quel motivo sia io che un collega abbiamo abbandonato toyota.

Claudio

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 08, 2011, 18:47:43 pm »
no paolo, anche io ragiono così.....per 75mila euro o più.....dopo una risposta del genere, gli mollerei una testata da lasciarlo lì in qualche modo......

Il Range dopo la 200° volta per il problema elettronico dovuto alla batteria, in assistenza mi dissero: no ti preoccupare è un problema software........appena ci sarà un'aggiornamento risolviamo tutto, intanto usala così tanto sono 3 spie accese insignificanti.

Cosa dovevo fare........ denunciarli, incazzarmi, maledirli, se non sanno che fare........

Furtuna che poi è esplosa la batteria e ho risolto.

Do ragione al mio vecchio, troppa elettronica, troppi cavi, troppo tutto, una volta c'erano 3 cavi dello spinterogeno e tutto filava liscio.

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 08, 2011, 18:53:07 pm »

io ho un toyota Rav4, la batteria un giorno è saltata sputtanando la centralina, lo sterzo aveva un pezzo rotto ed a ogni sterzata cioccava, dopo un tagliando da 400 euro pioveva dentro, più altre piccole cosine....per il resto la macchina non va male...alla mia collega è saltata la turbina della Yaris con 80.000km; non ti parlo dell'assitenza, arrogante e poco preparata, per quel motivo sia io che un collega abbiamo abbandonato toyota.

quest'anno mi è scaduta la garanzia e quelli della Range mi vedono con il binocolo..........900euro a tagliando..........CURNUUUUTI.

Il meccanico di qui ( con tutti i requisiti [ lavorava in Mercedes poi si è messo in proprio]) mi ha fatto un preventivo ( al bar :-)  ) di 250 euro.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 08, 2011, 18:57:45 pm »
io son 3 anni che ho abbandonato l'assistenza alfa....vado da un meccanico multimarca che fa le stesse cose ad un prezzo decente.....

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 08, 2011, 19:20:40 pm »
io son 3 anni che ho abbandonato l'assistenza alfa....vado da un meccanico multimarca che fa le stesse cose ad un prezzo decente.....
ma tu hai dovuto abbandonarla perchè i meccanici che conoscevan la tua auto ormai son tutti in pensione....

Claudio

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Febbraio 08, 2011, 19:23:50 pm »
pensavo che il vintage di angelo costasse di più
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 08, 2011, 19:36:04 pm »

Grandissima machina!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(   La mia tedesca non da problemi di nessun tipo...SGRAT SGRAT SGRAT!!!!!!!

massotto

« Risposta #28 il: Febbraio 08, 2011, 20:55:27 pm »
beh... la BMW va da Dio....l'unica cosa è che durante  il tagliando la scorsa settimana  mi telefonano che ci sono anche le pastiglie da fare  ..... davanti e dietro...

quando ho sentito il preventivo mi sono seduto in ufficio , ho preso 2 caffè e solo dopo mi son ripreso  ....

Mi costerà circa come un Longines Diver il tutto..... (tagliando e freni)

mah... 

ma io adoro tutto cio' che è tedesco .....   !!!!  :D :D :D

Gli italiani possono pure andare tutti a Detroit a farsi le Fiat/ALfa/Lancia.... augh !!!

alanford

« Risposta #29 il: Febbraio 08, 2011, 21:03:19 pm »
Ma la smart è tedesca?
Consuma olio manco fosse 'na du' tempi! >:(