Orologico Forum 3.0

teteschen?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:teteschen?
« Risposta #30 il: Febbraio 08, 2011, 21:42:42 pm »
Ma la smart è tedesca?
Consuma olio manco fosse 'na du' tempi! >:(

Aoh...io c'ho pure la smart(o meglio l'avevo, l'ho data a mio fratello dopo aver preso la Golf) e va ancora da dio...non consuma nulla e nessun problema, tantomeno con l'olio.....Alessà...me sa che sei proprio iellato!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Febbraio 09, 2011, 07:29:43 am »
Ma la smart è tedesca?

quella che si ribaltava da fermo?

sì, è tedesca!
 :D

alanford

« Risposta #32 il: Febbraio 09, 2011, 07:39:23 am »
Ma la smart è tedesca?

Aoh...io c'ho pure la smart(o meglio l'avevo, l'ho data a mio fratello dopo aver preso la Golf) e va ancora da dio...non consuma nulla e nessun problema, tantomeno con l'olio.....Alessà...me sa che sei proprio iellato!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Benzina o diesel?
Perchè la prima serie a benzina, è una cambiale, catena a 60.000 km (800 euro da privato 1200 alla mercedes) e conseguente consumo di olio a fiumi!
Praticamente a 60.000 Km il motore è andato da rifare, io per non rifarlo continuo a mettere olio, un litro ogni 400 km!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Febbraio 09, 2011, 07:40:44 am »
pensavo che il vintage di angelo costasse di più

la mia ha un valore inestimabile........

alanford

« Risposta #34 il: Febbraio 09, 2011, 07:41:12 am »
Ma la smart è tedesca?

sì, è tedesca!

Però grazie alla smart ed alla classe A, (tutte e due si capottavano) l'ESP è diventato economico in quanto prodotto su larga scala dalla Bosch e utilizzato praticamente su tutte le auto.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Febbraio 09, 2011, 07:51:33 am »
beh... la BMW va da Dio....l'unica cosa è che durante  il tagliando la scorsa settimana  mi telefonano che ci sono anche le pastiglie da fare  ..... davanti e dietro...

quando ho sentito il preventivo mi sono seduto in ufficio , ho preso 2 caffè e solo dopo mi son ripreso  ....

Mi costerà circa come un Longines Diver il tutto..... (tagliando e freni)

mah... 

ma io adoro tutto cio' che è tedesco .....   !!!!  :D :D :D

Gli italiani possono pure andare tutti a Detroit a farsi le Fiat/ALfa/Lancia.... augh !!!

negli uffici di monaco di baviera si fanno le stesse risate crasse di quelle che si fanno in rolex...... ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Febbraio 09, 2011, 07:59:15 am »
Ma la smart è tedesca?

sì, è tedesca!

Però grazie alla smart ed alla classe A, (tutte e due si capottavano) l'ESP è diventato economico in quanto prodotto su larga scala dalla Bosch e utilizzato praticamente su tutte le auto.

almeno quello......

massotto

« Risposta #37 il: Febbraio 09, 2011, 08:16:02 am »
beh... la BMW va da Dio....l'unica cosa è che durante  il tagliando la scorsa settimana  mi telefonano che ci sono anche le pastiglie da fare  ..... davanti e dietro...

quando ho sentito il preventivo mi sono seduto in ufficio , ho preso 2 caffè e solo dopo mi son ripreso  ....

Mi costerà circa come un Longines Diver il tutto..... (tagliando e freni)

mah... 

ma io adoro tutto cio' che è tedesco .....   !!!!  :D :D :D

Gli italiani possono pure andare tutti a Detroit a farsi le Fiat/ALfa/Lancia.... augh !!!

negli uffici di monaco di baviera si fanno le stesse risate crasse di quelle che si fanno in rolex...... ;D ;D ;D

e gli italiani che sognano una  320 coupè  rugano rugano .....e  je tocca de comprarse na Giulietta.....

Beeeeeelllllaa   la Giulietta.... beeeeee .....  beeeee ...   :D :D   

e poi  telefonano all'amico e je dicono :

"Stasera esco con l'Alfa ! " .....  mmmmmmmmhhh   

viva la gnocca !!!

RIcordatevi che i teteschen  e gli sfizzeri sono i migliori .... in tutto e per tutto !!!!!! 

Noi in compenso , dopo l'intervista con il CT della nazionale prima della partita di questa sera  , abbiamo perso altri punti ... :

" almeno nel calcio dobbiamo dimostrare che siamo una nazione unita ..!"

ha detto .. ;D ;D ;D :P :P :P :P
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2011, 08:19:10 am da massotto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Febbraio 09, 2011, 08:44:30 am »
caro Massimo......ti informo se non lo sai che l'unione europea ha disfatto quel cartello mafioso che impediva ad altri meccanici di eseguire i tagliandi esattamente come i meccanici stabiliti dalle varie case madri.......

ma con la differenza di farli pagare meno......

ma siccome tu hai preso un bmw, ti puoi permettere anche il tagliando costoso, anzi, fossi in bmw te lo farei pagare 2-3mila euro di base, che mi frega......

non è che uno vuole viaggiare in business class, e poi si lamenta se il bicchiere di coca cola che ha ordinato costa 10 euro......

barboni....pagate e muti.....

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Febbraio 09, 2011, 08:53:54 am »
Quando avevo il Pajero per le pastiglie mi avevano chiesto 400 euro, sono andato dal mio meccanico del paese e mi ha detto che le pastiglie "buone" non di marca sono le stesse di quelle marcate  Mitsubishi...........cambiate tutte con 160 euro e non notai nessuna differenza.

Certo che con il cambio automatico vanno giù come il burro........

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Febbraio 09, 2011, 09:05:59 am »
a me francamente la giulietta piace...
mi pare che alcuni italiani siano italianisti per forza e altri altrettanto per forza esterofili...

la giulietta me piace...ma mi sono fatto la bravo..
- Homo sapiens non urinat in ventum -

gidi_34

« Risposta #41 il: Febbraio 09, 2011, 09:11:42 am »
anche a me piace...è una bellissima macchina, al contrario della serie 1 bmw...che potrà anche esserle superiore (!?!) ma come design degli innterni e carrozzeria è come paragonare la macchina dei flinstones con una 599...

ahahahahahaha

ma l'avete visto il gruppo ottico della serie 1?
e il raccordo tra parafango e paraurti?
ma dove l'hanno fatta la serie 1 in moldova?

massotto

« Risposta #42 il: Febbraio 09, 2011, 09:12:31 am »
a me francamente la giulietta piace...
mi pare che alcuni italiani siano italianisti per forza e altri altrettanto per forza esterofili...

la giulietta me piace...ma mi sono fatto la bravo..

io VIVO ESCLUSIVAMENTE di esperienza diretta e personale e non per "sentito dire" !!!!

Su 22 automobili avute ..le italiane tutte cessi !!!!    augh !!!

delle quali proprio l'utlima la Fiat Bravo ...... dopo 15 giorni in assitenza !!!!!!!

la portiera posteriore nello spigolo la lamiera  TAGLIAVA !!!!!!!!!!   

tutti a Detroit !!!! 

gidi_34

« Risposta #43 il: Febbraio 09, 2011, 09:17:30 am »
ahahahahahahahahahahahahahahaha

ma come mai il parco auto aziendale fiat dell'azienda di mio padre ha auto che girano sui cantieri edili ogni santo giorno ed hanno tachimetri con 200000 km e mai un problema?

massimo...per cortesia, non generalizzare...si va si a detroit...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Febbraio 09, 2011, 09:25:31 am »
quoto il collega.....c'è poca obiettività e troppo tifo.....