Orologico Forum 3.0

teteschen?

alanford

Re:teteschen?
« Risposta #45 il: Febbraio 09, 2011, 09:29:33 am »
quoto il collega.....c'è poca obiettività e troppo tifo.....

Infatti, io sono per le auto tedesche e gli orologi svizzeri.
Tutti sanno i guai che ho avuto con gli orologi, posso garantire che altrettanti guai li ho avuti con le auto.(tedesche)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Febbraio 09, 2011, 09:36:30 am »
guardate che anche se siamo nel caffè, sego lo stesso, quindi state buoni....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Febbraio 09, 2011, 09:42:37 am »
se sono opinioni, anche se ti danno fastidio, hanno diritto di esistere, se sono provocazioni stupide, si cancellano.

quindi chi deve intendere intenda....

massotto

« Risposta #48 il: Febbraio 09, 2011, 09:53:14 am »
non è corretto denigrare o snobbare  la roba di altri , soprattutto quando noi per primi  non possiamo permetterci di provare quello che diciamo...

*questa è la mia regola di vita....

questa è mancanza di rispetto...

prima di denigrare uno che polsa Rolex BISOGNA aver provato ROlex ...

prima di denigrare uno che corre a piedi  a 5 min/km   BISOGNA PASSARGLI DAVANTI !!!!

non so' se è chiara la morale .....

« Ultima modifica: Febbraio 09, 2011, 10:07:00 am da massotto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Febbraio 09, 2011, 10:13:15 am »
sono critiche, a volte sono semplici critiche che ognuno di noi può fare, senza per questo sentirsi denigrati personalmente...........

non fare come i politici nostrani che non accettano le critiche ma solo domande preconfezionate.

massotto

« Risposta #50 il: Febbraio 09, 2011, 11:11:46 am »
sono critiche, a volte sono semplici critiche che ognuno di noi può fare, senza per questo sentirsi denigrati personalmente...........

non fare come i politici nostrani che non accettano le critiche ma solo domande preconfezionate.

chi mi critica deve essere educato e rispettoso ...altrimenti è un cretino ...

la critica è accettata quando è supportata da basi concrete ed educate...

gidi_34

« Risposta #51 il: Febbraio 09, 2011, 11:19:28 am »
è bello sorridere....massotto...sorridi ogni tanto....

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Febbraio 09, 2011, 11:38:20 am »
Mai avuto una Fiat che non avesse problemi, 2 ci pioveva dentro, 1 con problemi di elettronica, 1 con problemi al carburatore...........

Dopo che ho preso in mano in maneggio dell' azienda mai avuto più Fiat, però qualche problema con le straniere l'ho avuto.......... a parte le JAP.

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Febbraio 09, 2011, 12:53:22 pm »
SGRAT SGRAT
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Febbraio 09, 2011, 15:16:28 pm »
Dico la mia esperienza personale...prima della GOlf avevo la Punto....beh...grandissima machcina!!!neve, sabbia, viaggi in 5, sesso...di tutto!!! mai un problema...e sapete il bello???? mai un rumore!!! uno che è uno non c'era....150.000 km....ho cambiato l'olio una sola volta...il meccanico dopo la spia accesa da 10 giorni mi guarda e fa "non so come abbia fatto!" :o   Incidentata......e nessun problema!!! Altresì devo anche dire che con le tedesche nessunissimo problema...nemmeno uno....adesso in famigia ne abbiamo 4 di tedesche...e van tutte benissimo!!!  Arisgrat arisgrat arisgrat!!!!!!!

gidi_34

« Risposta #55 il: Febbraio 09, 2011, 15:25:53 pm »
secondo me le macchine di oggi hanno tutt edelle buone affidabilità, cambiano i materiali e le linee, di conseguenza i prezzi...ma per il resto stiamo li

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Febbraio 09, 2011, 22:25:00 pm »
L'affidabilità di una macchina è data anche da come la si guida... ;)

Io personalmente ho posseduto 2 Fiat ed entrambe non hanno mai dato problemi, ora ho una Ford che ha quasi 100.000 km, a parte i tagliandi obbligatori e la manutenzione ordinaria, non è andata mai dal meccanico...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

« Risposta #57 il: Febbraio 09, 2011, 23:30:05 pm »
In passato sono stato un coscienzioso distruttore di auto, ho saggiato diverse marche.
Di FIAT ne ho avute diverse: 500 (4), 850, 1.300 con cambio al volante, 127, Tipo; 2 mini; Simca 1.100 GLS, ottima quando trainavo; poi la giulietta; infine le ultime due Hiunday, ma uso anche la C3 di mia figlia, che al mattino lascia la bambina e prende il treno per andare a lavorare. Per farla breve, quelle che mi sono durate di più e mi hanno fatto spendere meno soldi in assoluto, sono proprio le Hiunday che per complessivi 18 anni (finora) di guida, non si sono mai guastate, e mi hanno richiesto soltanto una normale manutenzione. Col coupè, ci ho fatto 96.000 Km., poi l'ho lasciata a mia figlia, che l'ha usata fino a quando è andata a vivere in Olanda; l'ha rottamata ancora perfettamente funzionante, dopo averci fatto altri più di 30.000 Km.; poverina! Cominciava ad avere poca frizione...La Getz, ne ha 50.000 ed 8 anni di vita, mai speso un euro per riparazioni di alcun genere. L'anno scorso, dopo 7 anni di vita e morta la batteria, coreana anche lei, che ho dovuto sostituire, tutto lì. La C3 di mia figlia, mi fa' semplicemente incazzare e rimpiangere ogni momento la mia Getz; meditate gente, meditate! La Cina (o giù di lì) è vicina!  :o :D ;) 
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2011, 23:36:11 pm da mariol4749 »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Febbraio 10, 2011, 08:16:08 am »
la mia alfa vintage rossa ha 190mila km., la frizione l'ho fatta per la prima volta a 185mila.......a parte la manutenzione programmata non mi ha mai dato grossi problemi.....

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Febbraio 10, 2011, 08:39:15 am »
io ho fatto 150mila cn un megane che era una bestemmia a kilometro...problemi a gogo..
adesso in 6 mesi 25mila con la bravo e per ora (SGRAT SGRAT) tutto bene
- Homo sapiens non urinat in ventum -