Finalmente.......qualcuno con cui parlare di cose serie!!!! Dio ti benedica Alerik...aspettavo il tuo arrivo....ho aperto una sezione di cucina qui nel caffè ma....non ha molto seguito... Riguardo ai bianchi....io adoro i fruttati....il mio preferito è il Gewurtztraminer....ma il Kohlbenhoff di Hofstatter!!!!!!!! secondo me il bianco fruttato più buono che esista...............
Beh.. "non ha avuto molto seguito"... 54 pagine! Mica male per non avere seguito
Cmq ci avevo già scritto il mio tonno su pesto di pistacchi... appena faccio qualcosa di bello lo scrivo, in questo periodo cucino poco per via degli orari lavorativi folli
Per l'Hofstatter, chino il capo: niente da dire, probabilmente i migliori vini in circolazione nella fascia di prezzo sotto i venti euro... per quello che valgono e quello che costano, superlativi
Occhio che hai messo una "h" di troppo, Kolbenhof
Io ci ho messo una settimana per imparare a scriverlo
Se ti piacciono i bianchi, io ho trovato il mio Santo Graal nella Livio Felluga... cantina friulana che fa OTTIMI vini. L'Illivio è la punta di diamante come rapporto qualità/prezzo, è verso i venti euro ma li vale tutti. Il terre alte è la punta di diamante è basta, purtroppo si va sui 40... secondo me, forse un pò sopravvalutata, ma per occasioni speciali li vale tutti