Orologico Forum 3.0

Vendo crono vintage oro massiccio 18 K super prezzo 520 euro spedito

Vendo questo bellissimo cronografo meccanico Royler swisse made degli anni '60 in oro massiccio 18 K 0.750 diametro 36 mm esclusa corona di carica,con stupendo quadrante (originale mai ristampato)color champagne e contatori color grigio chiaro con cornici grigio scuro. L'orologio č in splendide condizioni,monta un calibro valjoux carica manuale 17 rubini incabloc con funzione di data,appena revisionato e regolato dal mio tecnico orologiaio di fiducia.Per quanto riguarda la cassa direi che č in ottime condizioni,il vetro plexy originale č privo di graffi,il cinturino č nuovo appena montato in ottima pelle nera stampa cocco.Viene venduto perfettamente funzionante e completo della sua scatola rigida della gioielleria "Au Bijou" di Basilea dalla quale fu acquistato.

Lo vendo al prezzo ribassato di euro 750 ora 650 520 euro INTRATTABILI comprese spese di spedizione con corriere espresso (consegna in 24h) e assicurazione per l'intero valore.L'orologio verrā inviato con imballo accurato e sigilli antieffrazione.Pagamento con bonifico bancario,paypal,vaglia postale o ricarica postepay;in alternativa offro la possibilitā di consegna a mano in zona Bari presso il mio istituto bancario. Per ulteriori info contattatemi al 328 9185225 346 1057293 oppure con MP o email parad.mp@libero.it .Il mio prezzo di vendita č l'equivalente del valore del solo peso dell'oro (oltre 20 grammi cassa e fondello),fate voi. lov

« Ultima modifica: Febbraio 15, 2011, 00:16:33 am da sergio moon »

Re:Vendo crono vintage oro massiccio 18 K super prezzo 520 euro spedito
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2011, 15:36:41 pm »
UP! ;)

« Risposta #2 il: Marzo 04, 2011, 16:48:27 pm »
UP! ;D

« Risposta #3 il: Marzo 12, 2011, 16:36:29 pm »
UP  ;D