Citazione da: Roberto - Marzo 21, 2011, 12:22:19 pmScusa una cosa...ma tu l'orologio l'hai ordinato prima o dopo l'aumento? se l'hai ordinato prima perchè devi pagare l'aumento? Discorso contratio se invece l'hai ordinato dopo l'aumento....se l'hai ordinato prima il conce. ti sta facendo una vigliaccata.....io comunque aspetteri e prenderei lo speed fasi luna...L'ho ordinato prima, ma non è conce... l'Omega me lo procura per farmi un favore.
Scusa una cosa...ma tu l'orologio l'hai ordinato prima o dopo l'aumento? se l'hai ordinato prima perchè devi pagare l'aumento? Discorso contratio se invece l'hai ordinato dopo l'aumento....se l'hai ordinato prima il conce. ti sta facendo una vigliaccata.....io comunque aspetteri e prenderei lo speed fasi luna...
ma tu l'hai ordinato al prezzo vecchio, perchè dovresti pagare l'aumento, mica è colpa tua se ci mettono 6 mesi.io lo lascerei lì.
io mi fare il master control e buonanotte al secchio
Citazione da: Patrizio - Marzo 24, 2011, 17:23:40 pmio mi fare il master control e buonanotte al secchiobello il master control.....