io l'orologio, l'ho sempre detto, lo vedo un completamento dell'abbigliamento...un accessorio maschile irrinunciabile..andare in giro senza orologio è come andare in giro senza cntura..inammissibile...
l'orologio del dixan in tasca? nemmeno morto...meglio un bell'hamilton jazzmaster su una bella camicia, pantalone e scarpe fatte a dovere...che andare in giro senza niente...scarsa attenzione per gli accessori? = scarsa attenzione per l'abbigliamento in generale...questa è la mia visione di vita..confutata spesso e volentieri da quello che vedo in giro...purtroppo io intendo l'orologeria in questo modo...
l'orologio deve essere bello, meccanico e di qualità( e per qualità intendo tutta l'orologeria con una data storia alle spalle, sia hamilton, rolex, patek o seiko)...e cosa fondamentale, deve rispecchiare il nostro stile nel vestire, e principalmente il nostro stile di vita...andar in giro con una patek da 40mila euro e scendere da una punto del 95 scassata non ha senso...equilibrio, prima di tutto...come indossare orologioni da 20-30 mila euro e vestire come pezzenti senza charme ne classe...a cosa serve? a mettere in evidenza ancorpiù la differenza tra quello che si ha al polso con tutto quello che ci circonda...salvo rischiare, facilmente di sentirsi dire:"ma è falso?"...e grazie...poi non vi lamentate!
ehehhe