Allora, sono andato dal concess. ha visto il mio Rolex............Vuole 6.5k più il Rolex.......... la cosa mi attizza molto, ho detto che nel pomeriggio gli do una risposta.La trattativa è stata esasperata ma visto il Rolex in perfettissime condizioni da 7k siamo arrivati a 6.5kVado?!?!?!
secondo me pero' ... in tutto questo calderone , credo che alla fine ci guadagni comunque lui ... per due motivi : Rolex COMUNQUE lo venderà sempre e bene ... Quello che compri tu in proporzione si svaluta moltissimo rispetto a qualunque Rolex e alla fine pochi lo cercano , nuovo o usato che sia ... Pensaci perchè stai buttando i soldi DUE VOLTE !!! Una sborsando adesso la differenza Due dopo se ti venisse voglia di tornare a cambiare quello che compri !!! Ma tu i soldi li hai e la vita non ti cambierà giusto ?!?!? Mi vuoi come figlio ?
Non è una questione di soldi, mi voglio togliere dalle palle il Rolex, senza rimetterci troppo, o forse anche rimettendoci tanto.........chissenrfrega!!!!!!
Citazione da: torquemada - Febbraio 23, 2011, 11:01:41 amNon è una questione di soldi, mi voglio togliere dalle palle il Rolex, senza rimetterci troppo, o forse anche rimettendoci tanto.........chissenrfrega!!!!!!Eheheh...non essere così esplicito o a Massotto gli viene un coccolone
Citazione da: Dani80 - Febbraio 23, 2011, 11:04:09 amCitazione da: torquemada - Febbraio 23, 2011, 11:01:41 amNon è una questione di soldi, mi voglio togliere dalle palle il Rolex, senza rimetterci troppo, o forse anche rimettendoci tanto.........chissenrfrega!!!!!!Eheheh...non essere così esplicito o a Massotto gli viene un coccolone L'orologio è come la moglie.........quando non si ama più......calcio nel culo e andare........ :-))))
Citazione da: torquemada - Febbraio 23, 2011, 11:13:48 amCitazione da: Dani80 - Febbraio 23, 2011, 11:04:09 amCitazione da: torquemada - Febbraio 23, 2011, 11:01:41 amNon è una questione di soldi, mi voglio togliere dalle palle il Rolex, senza rimetterci troppo, o forse anche rimettendoci tanto.........chissenrfrega!!!!!!Eheheh...non essere così esplicito o a Massotto gli viene un coccolone L'orologio è come la moglie.........quando non si ama più......calcio nel culo e andare........ :-)))) se ci sono dei figli ...calcio nel culo e andare e ..pagare tutti i mesi !!!! e le ex mogli vanno volentieri ...sai . si vede che non hai figli e hai tantissimi soldini .....
Angelo perché non mi hai quotato? Ti chiedo le royalties su tuo intervento... perché il mio l'ho brevettato Matteo