Orologico Forum 3.0

Patek 5040

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Re:Patek 5040
« Risposta #165 il: Febbraio 23, 2011, 10:57:28 am »
Allora, sono andato dal concess. ha visto il mio Rolex............

Vuole 6.5k più il Rolex.......... la cosa mi attizza molto, ho detto che nel pomeriggio gli do una risposta.

La trattativa è stata esasperata ma visto il Rolex in perfettissime condizioni da 7k siamo arrivati a 6.5k

Vado?!?!?!

Al tuo posto io andrei!!! :D ;)

Praticamente te lo ha valutato quasi 10k...con i tempi che corrono, se non accetti, rischi davvero di portarti quel Rolex nella tomba...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: Febbraio 23, 2011, 10:59:54 am »
Se aveva il bracciale President mi dava 500 euro in più, però ha quello tipo dayjust........come si chiama ? jubilè ( boh)

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: Febbraio 23, 2011, 11:01:05 am »
secondo me pero' ... in tutto questo calderone , credo che alla fine ci guadagni comunque lui ... per due motivi :

Rolex COMUNQUE lo venderà sempre  e bene ...

Quello che compri tu in proporzione si svaluta moltissimo rispetto a qualunque Rolex e alla fine pochi lo cercano , nuovo o usato che sia ...

Pensaci perchè stai buttando i soldi  DUE VOLTE !!!

Una sborsando adesso la differenza

Due dopo se ti venisse voglia di tornare a cambiare quello che compri !!!

Ma tu i soldi li hai e la vita non ti cambierà giusto ?!?!?

Mi vuoi come figlio ???? ;D ;D ;D

Scusa Massimo, ma non sono d'accordo sulla svalutazone del Royal Oak, è vero che non ha il mercato di Rolex, ma non se ne trovano molti in giro e quei pochi che si trovano hanno quotazioni non proprio favorevoli.

« Ultima modifica: Febbraio 23, 2011, 11:04:32 am da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: Febbraio 23, 2011, 11:01:41 am »
secondo me pero' ... in tutto questo calderone , credo che alla fine ci guadagni comunque lui ... per due motivi :

Rolex COMUNQUE lo venderà sempre  e bene ...

Quello che compri tu in proporzione si svaluta moltissimo rispetto a qualunque Rolex e alla fine pochi lo cercano , nuovo o usato che sia ...

Pensaci perchè stai buttando i soldi  DUE VOLTE !!!

Una sborsando adesso la differenza

Due dopo se ti venisse voglia di tornare a cambiare quello che compri !!!

Ma tu i soldi li hai e la vita non ti cambierà giusto ?!?!?

Mi vuoi come figlio ???? ;D ;D ;D

Non è una questione di soldi, mi voglio togliere dalle palle il Rolex, senza rimetterci troppo, o forse anche rimettendoci tanto.........chissenrfrega!!!!!!

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: Febbraio 23, 2011, 11:04:09 am »

Non è una questione di soldi, mi voglio togliere dalle palle il Rolex, senza rimetterci troppo, o forse anche rimettendoci tanto.........chissenrfrega!!!!!!

Eheheh...non essere così esplicito o a Massotto gli viene un coccolone  ;D ;D ;D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: Febbraio 23, 2011, 11:12:27 am »
Secondo me Torq ti devi concentrare sull'orologio nuovo che prenderai... ti piace? Te ne sei innamorato? Ti fa vibrare?
Perché se è così il resto diventa di un importanza inferiore, per carità sempre importante, ma non quanto l'amore  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D !!!
E quindi ti trovi automaticamente con la decisione presa  8) 8) 8) 8)

Matteo

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: Febbraio 23, 2011, 11:13:48 am »

Eheheh...non essere così esplicito o a Massotto gli viene un coccolone  ;D ;D ;D

L'orologio è come la moglie.........quando non si ama più......calcio nel culo e andare........ :-))))

massotto

« Risposta #172 il: Febbraio 23, 2011, 11:19:19 am »

L'orologio è come la moglie.........quando non si ama più......calcio nel culo e andare........ :-))))

se ci sono dei figli ...calcio nel culo e andare e ..pagare tutti i mesi !!!!  ;D ;D

e le ex mogli vanno volentieri ...sai .

si vede che non hai figli e hai tantissimi soldini ..... :D :D

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: Febbraio 23, 2011, 11:21:58 am »

se ci sono dei figli ...calcio nel culo e andare e ..pagare tutti i mesi !!!!  ;D ;D

e le ex mogli vanno volentieri ...sai .

si vede che non hai figli e hai tantissimi soldini ..... :D :D

Sto enfatizzando........ hai ragione, poi noi uomini abbiamo sempre torto e gli alimenti li paghiamo sempre noi.

massotto

« Risposta #174 il: Febbraio 23, 2011, 11:26:10 am »
-gli alimenti
-le spese varie per i figli
-lo stesso tenore di vita.... 

ecc....  :D ;) ;D

dopo il l' AP se lo compra lei ....

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: Febbraio 23, 2011, 11:40:26 am »
Il segreto è tutti i giorni.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: Febbraio 23, 2011, 11:45:52 am »
restiamo in OT......io farei lo scambio solo se sei davvero convinto del nuovo che vai a prendere......lascia perdere le menate che ti diciamo noi, qui trovi solo tifosi che spingono per un modello o per l'altro a seconda se ce l'hanno o se gli piace.......(me compreso per carità)......quindi devi essere davvero convinto tu!
 :D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: Febbraio 23, 2011, 11:51:54 am »
Angelo perché non mi hai quotato?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Ti chiedo le royalties su tuo intervento... perché il mio l'ho brevettato  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Matteo

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: Febbraio 23, 2011, 11:53:36 am »
Sono 2 giorni che mi studio il movimento dell'AP ( spettacolare) dal vivo è bellissimo ed incredibilmente sottile.

Convintissimo se erano 6k era meglio......... oggi torno all'attacco.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: Febbraio 23, 2011, 12:00:31 pm »
Angelo perché non mi hai quotato?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Ti chiedo le royalties su tuo intervento... perché il mio l'ho brevettato  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Matteo

eh ma perchè tu hai parlato forbito, raffinato......io terraterra..... ;D